Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: goleada della San Paolo Apostolo, lo Sprint cala il tris

L'Audax si aggiudica il derby, il Campanedda non molla, Treselighes sempre in corsa per il primo posto

Si infiamma la lotta per il primo posto, ma nessuna delle tre pretendenti molla la presa, a cominciare dall'Audax, che si aggiudica il derby contro l'Alghero per 3 a 1: Serra la sblocca in avvio, ma la capolista reagisce con Baldino e Carta, che ribaltano tutto prima del riposo. Nella ripresa Pinelli mette al sicuro il bottino e la vetta della classifica.
Sempre staccato di una lunghezza insegue il Campanedda, con il 2 a 0 rifilato al Wilier: succede tutto nella ripresa, con Cabras e Puliga decisivi per la vittoria finale.
Successo in trasferta anche per il Treselighes, 3 a 1 sul Padria: sugli scudi Finetti, con una doppietta nella prima frazione, poi il rigore di Frau che allunga il divario. Nel finale, punto della bandiera messo a segno da Foddanu.
Nono successo stagionale per lo Sprint, che batte per 3 a 0 il Pagi: scatenato Fiori, a segno con una tripletta.
Finisce in goleada il confronto tra San Paolo Apostolo e Minerva, 8 a 0 il punteggio maturato nell'arco dei novanta minuti: a segno Cupiraggi, Usai, Nieddu, Nuvoli e Serra; sugli scudi Marogna con una tripletta.
Punti salvezza pesanti per il Boyl, che supera per 4 a 1 il Mores: succede tutto nella ripresa con Pischedda che illude gli ospiti, ma Cherchi, Usai, Weber e Puledda reglano la vittoria ai padroni di casa.
Rinviata per maltempo la sfida tra Caniga e Florinas
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L