Salta al contenuto principale
uragano pirri
Gir A: l'Ussana cade in casa del San Giorgio, Uragano travolgente; sospesa la gara del Club San Paolo

L'Azzurra cala il tris e continua a correre forte, la Ferrini replica con Portas e Angioni e non molla

L'Azzurra Monserrato cala il tris in esterna nel match contro il Settimo, che si chiude con il punteggio di 3 a 1. Domenica da incorniciare per la capolista, che passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie al gol siglato da Pusceddu, poi il raddoppio di Spiga al 20'. Alla mezz'ora Concas rimette in gioco i locali accorciando le distanze, ma Tulli nel finale blinda il successo numero otto in stagione per la compagine di Monserrato.
Al secondo posto, staccata di quattro lunghezze, la Ferrini Quartu, che batte a domicilio l'Orione 96 con un netto 3 a 0: le reti arrivano tutte nella ripresa, con la doppietta di Portas e, in mezzo, il gol di Angioni per il momentaneo 2 a 0.
Punti salvezza preziosissimi per il San Giorgio di Flumini, che tra le mura amiche ha la meglio sull'Ussana, di misura, per 3 a 2. I padroni di casa trovano la via del gol con Deidda, al quarto d'ora, ma gli ospiti replicano con la doppietta di Caddeo. Porceddu, dagli undici metri, e Dessalvi, ribaltano la situazione.
Tris di reti anche per l'Uragano Pirri, che si prende il bottino pieno in palio nella sfida in casa dell'Audax: vantaggio firmato da Garau al 12', nella ripresa arriva anche il raddoppio per gli ospiti firmato da Mainas. Pambira rimette tutto in discussione, al 74', ma Pia chiude il discorso trasformando un calcio di rigore in pieno tempo di recupero.
Si chiude prima del previsto il confronto tra Jupiter e Club San Paolo per una presunta testata data da un giocatore ospite al direttore di gara, il signor De Cortes della sezione di Cagliari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone A