Salta al contenuto principale
uragano pirri
Gir A: cinquina in trasferta per il Settimo; vince anche l'Orione, pari-spettacolo tra Kalagonis e Uragano

L'Azzurra Monserrato passa contro la Jupiter e continua a correre; tris in esterna della Ferrini: lotta per il titolo ancora aperta

Azzurra Monserrato sempre al comando della classifica, con la Ferrini Quartu sempre a distanza di sicurezza, lontana sei lunghezze: la capolista passa in casa della Jupiter grazie alla rete di Vacca, in avvio, che sigla l'1 a 0 con cui si chiude il match.
I quartesi invece si impongono con un sontuoso 3 a 1 ai danni del Club San Paolo: doppietta per Angioni, tra primo e secondo tempo, e rete di Portas per gli ospiti. Di Belfiori, allo scadere, il punto della bandiera per i locali.
Goleada in esterna anche per il Settimo, in casa del S. Giorgio Flumini; apre le danze Gazzoni, doppietta di Concas e reti firmate dai due Mela.
Successo interno di misura, con il punteggio di 3 a 2, per l'Orione, che batte l'Audax di fronte al proprio pubblico: Mura trasforma un penalty e porta in vantaggio i locali, pari di Marcia ad inizio ripresa. Sorpasso dei locali con Piras, poi Ulleri aumenta il divario allo scadere. In pieno tempo di recupero arriva anche la seconda rete per l'Audax firmata da Carta.
Si chiude con un pirotecnico 3 a 3 finale il confronto tra Kalagonis e Uragano di Pirri: padroni di casa a segno con Mura dopo appena un minuto, ma Matacena, doppietta per lui alla fine dei giochi, e Mainas ribaltano tutto in favore degli ospiti. Di Fadda, dagli undici metri, il gol che vale per il definitivo pari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone A