Salta al contenuto principale
uragano pirri
Gir A: l'Audax acciuffa il pari allo scadere, solo un punto per la Jupiter, l'Ussana cade in casa contro l'Uragano

L'Azzurra Monserrato supera nel finale il Club San Paolo e consolida il primato, pari spettacolo tra il Kalagonis e il Settimo

L'Azzurra Monserrato soffre forse più del previsto nella delicatissima trasferta in casa di un Club San Paolo combattivo e in cerca di punti salvezza, ma alla fine la capolista riesce nell'impresa di strappare il bottino pieno, per il successo numero undici in stagione. Vacca sblocca il punteggio in favore degli ospiti dopo un quarto d'ora di gioco, poi il raddoppio di Spiga, con Monteverde che accorcia le distanze. Tulli, poco prima del riposo, cala il tris. Nella ripresa la gara si infiamma: Yao segna la seconda rete per i padroni di casa, che spiana la strada per il momentaneo tre a tre siglato da Franceschi. A dieci dal termine, Corona mette a segno il gol che vale per l'allungo decisivo della battistrada, che sale così a quota 34, a +6 dalla Ferrini che ha scontato il proprio turno di riposo.
Battuta d'arresto casalinga per l'Ussana, che cede il passo all'Uragano Pirri di mister Chessa, con i rosso-neri che si impongono con il punteggio di 2 a 0: succede tutto nella ripresa, con la rete di Doglio che sblocca l'incontro e il raddoppio di Farris che arriva a tempo ormai scaduto.
Pari e patta, con ben sei gol in totale, nel match tra il Kalagonis e il Settimo: locali in gol con Fadda, doppietta, e Patteri, a segno nella ripresa. Gli ospiti replicano con la rete di Concas, dagli undici metri, Fanari e Perdditzi, che acciuffa gli avversari nelle ultime battute della seconda frazione.
Pari, ma con il punteggio di 1 a 1, nel confronto ra Jupiter e Audax: vataggio dei padroni di casa con  Caria al 70', allo scadere Sanna salva i suoi.
Rinviata a data da destinarsi per l'impraticabilità del campo la sfida tra S. Giorgio Flumini e Orione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone A