Salta al contenuto principale
Seconda categoria
La Burcerese riparte di slancio con Corda

L'Azzurra vola contro il La Pineta, l'Armungia passa con il Santo Stefano, Jupiter: vittoria all'ultimo respiro

Continua il momento magico per l'Azzurra Monserrato e soprattutto del suo attacco: dopo i sei gol realizzati all'esordio, arrivano le due reti sufficienti ad archiviare la pratica La Pineta: dopo appena 2 minuti Franceschi sblocca la gara, al 13' il raddoppio di Garau.
Secco due a zero anche per l'Armungia che sbanca il campo del Santo Stefano con le reti di Piga allo scadere del primo tempo e Concas che chiude i conti nella ripresa.

Vince, di misura, anche la Jupiter, nell'impegno casalingo contro l'Atletico Settimo: Vargiu illude gli ospiti trovando il momentaneo vantaggio, ma Pili cinque minuti piùtardi rimette in carreggiata i suoi. Il risultato rimane bloccato sino ai minuti di recupero, quando Ledda trova il varco giusto per battere Angioni e regala una preziosissima vittoria ai suoi.

Vince per 1 a 0 anche il Selargius, in casa contro il Calcio Pirri: il gol che decide le sorti del match arriva nella ripresa, ad opera di Birzò.
Primi tre punti della stagione per la Burcerese che dimentica il passo falso dell'esordio presentandosi in grande forma al cospetto del Dolianova, battuto per 3 a 1 in rimonta: dopo il momentaneo vantaggio iniziale di Marras infatti si scatenano Corda, doppietta per lui, e Zuncheddu.
Pirotecnico pareggio tra Flumini e Club San Paolo, con la sfida che si chiude sul 3 a 3 dopo innumerevoli colpi di scena. Padroni di casa a segno con Diouf e Suergiu, doppietta; gli ospiti rispondono con Diop e le due reti nel finale di Murtas e Dessalvi.
Finisce in parità a reti bianche la sfida tra Gerrei e Castiadas.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
seconda categoria, girone A