Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Solo un punto per il Bultei, Burgos beffato in casa dal Bardia

Letizia spinge il Bottidda al trionfo; Benetutti lanciato all'inseguimento, Arcadu nel finale regala la vittoria all'Atletico Bono

Il Bottidda rifila un sontuoso poker al malcapitato Alà Calcio e si conferma in vetta alla classifica: buon primo tempo per i locali che tuttavia sbloccano il punteggio soltanto nella ripresa: tripletta per Letizia, completa il quadro Solinas.
Alle spalle della capolista vince anche il Benetutti, 3 a 1 all'Irgolese: ospiti in vantaggio con Angioi, ma la gioia dura appena due minuti, con Cuguttu che impatta immediatamente. Nella ripresa, si scatena Lai con la doppietta che decide l'incontro.
Colpo grosso dell'Atletico Bono che vale per il terzo posto: vittoria sofferta, arrivata all'ultimo, contro il Supramonte, che perde l'imbattibilità interna dopo ben quattro anni. Vantaggio dei locali con Corraine poco prima del riposo, ma Arcadu impatta poco prima del riposo. Nel finale di gara, ancora Arcadu protagonista, con il gol che vale i tre punti.
Saltano per maltempo le sfide interne di Atletico Nuoro e Ichnos, rispetivamente contro il Tuttavista e l'Anela.
Termina in parità, per 3 a 3, il confronto tra il Bultei e Sa Terza Bitti: per i locali trovano la via del gol Cherchi, Canu e Nieddu; gli ospiti replicano grazie ad un autogol, poi con Muleddu e Lai nel finale, che regala un punto agli ospiti.
Colpo esterno del Bardia, 2 a 0 al Burgos, grazie alle reti, tutte nella ripresa, messe a segno da Deiana e Piras.
Successo in trasferta anche per la Lulese, che si impone con un netto 4 a 1 ai danni dell'Onifai: tripletta di Lai, che trascina letteralmente gli ospiti alla vittoria, completa il quadro Carta; di Mastio il punto dei locali.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone G