Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Golden Uri stende il Caniga a domicilio

L'Ittiri si tiene stretta la vetta, San Paolo e Audax all'inseguimento, rallenta l'Ithir, Treselighes in forma smagliante

L'Ittiri riparte dopo il mezzo passo falso di sette giorni fa e resiste all'attacco dell'Audax seconda in classifica: la sfida interna contro il fanalino di coda Gymnasium si conclude con il punteggio di 3 a 1 grazie alle reti di Latte nella prima frazione, Perino e Porcheddu nella ripresa; di Cossu la rete della bandiera degli ospiti.
Al secondo posto, insegue la compagine di Alghero, staccata di tre lunghezze, che rifila un secco 3 a 0 di fronte al proprio pubblico alla Sogma, con Sechi, Zeraushek e Tedde.
Rallenta invece l'Ithir, che incassa soltanto un punto dalla trasferta con il Maristella, 1 a 1 il finale: Biddau porta in vantaggio gli ospiti, ma nella ripresa Spanu sigla il pari.
Riparte di slancio anche la San Paolo Apostolo, terza vittoria e quarto risultato utile in altrettante gare, grazie all'1 a 0 rifilato al Wilier: decide una rete di Carta alla mezz'ora.
Tris di successi per il Treselighes, 3 a 1 al Minerva griffato dal solito Mulas, Del Rio e Piras nella ripresa; rete della bandiera nel finale di Livesu su rigore.
Il Campanedda rialza immediatamente la testa battendo in casa il Tissi per 1 a 0: gol vittoria di Masia.
Secondo successo di fila per il Golden Uri, che rifila un secco 3 a 0 al Caniga in difficoltà, quarto ko di fila: succede tutto nel primo tempo con Pinna, Ciosi e Frianu a segno per i tre punti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
6 Andata
Girone P