Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: Pari per la Calangianese, il Torpè sbatte sul San Pantaleo

Lo Star Sport rallenta la sua corsa: contro il Porto San Paolo arriva solo un punto; l'Azzanì passa con Aloia e rilancia la sua rincorsa alla vetta

Dopo una prima parte di stagione giocata a livelli altissimi, lo Star Sport tira il fiato e rallenta contro il Porto San Paolo, strappando un punto nel finale con Vannozzi, che replica al momentaneo vantaggio messo a segno da Zedde.
Chi ne approfitta è l'Azzanì, che mette la vetta nel mirino, distante appena tre lunghezze, grazie al secco 2 a 0 con cui supera il Funtanaliras in trasferta: decide la doppietta di Aloia tra primo e secondo tempo.
Termina in paarità, per 1 a 1, il confronto tra Sant'Antonio e Calangianese: vantaggio dei locali con Pisanu a dieci dal riposo, replica di Parente nella ripresa.
Stesso discorso nella sfida tra San Pantaleo e Torpè, 1 a 1 griffato da Sini, che al 20' porta in avanti i locali, e Arrica, che firma il pari a 5' dal riposo.
Colpo esterno del Santa Teresa, che passa di misura, 2 a 1 il finale, contro il Berchiddeddu: ospiti in avanti alla mezz'ora grazie al gol di Maniero, pari di Pileri, poi nella ripresa Mannoni firma l'allungo decisivo.
Si chiude in parità, con ben 4 reti, il confronto tra la Stella Smeralda e il Biasì: gol di Contu per il vantaggio degli ospiti alla mezz'ora, raddoppio di Scampuddu. I padroni di casa non mollano e nel finale rimettono in equilibrio la gara con le reti siglate da Pileri e Berlini.
Termina a reti bianche il big-match di bassa classifica tra Palau e Atletico Maddalena.
Larga vittoria del Li Maccioni, 4 a 0 ai danni del Valle del Lerno firmati Porqueddu, Ezzamouri, Oggiano e Casula.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone N