Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: Irgolese corsara, tris del Li Maccioni, Sa Terza si prende un punto con Muleddu e Deiana

L'Orani schizza in vetta con un super Dessì; il Berchiddeddu passa con il Supramonte e splende al primo posto; il Torpè si deve accontentare di un punto, Folfgore con le polveri bagnate

Cambio della guardia in vetta alla classifica, con Orani e Berchiddeddu che guardano tutti dall'alto. I ragazzi di Canu si impongono con un netto 4 a 0 in casa contro i nuoresi del Santu Predu: vantaggio dei padroni di casa a dieci dal riposo con Dessì, di testa sugli sviluppi di un corner battuto da Silvas. Nella ripresa lo stesso Silvas firma il raddoppio, poi c'è la doppietta personale per Dessì, che realizza in mischia, completa il quadro il calcio di rigore procurato e trasformato da Zirulia.
I secondi battono a domicilio il Supramonte per 3 a 2: Marras e Davoli portano sul doppio vantaggio i padroni di casa, Zedde alla mezz'ora riapre i giochi. Nella ripresa sale in cattedra Piccinnu con una doppietta che ribalta definitivamente la situazione.
Il Torpè perde il passo e si deve accontentare di un punticino dalla sfida delicatissima in trasferta contro il Biasì, 1 a 1 il finale: Chiappetta alla mezz'ora sblocca il punteggio per i suoi, ci pensa Contu a ripristinare gli equilibri, con il punteggio che non cambia più.
Pari senza reti nel confronto tra la Folgore Mamoiada e la Fanum Orosei.
Colpo esterno per l'Irgolese, 3 a 2 Onifai firmato Floris-Porcu, in rimonta dopo il momentaneo vantaggio di Tuffu. D'Antoni, dagli undici metri, per il secondo gol dei locali.
Sorride anche il Li Maccioni, che si aggiudica la sfida contro la Lulese con il punteggio di 3 a 1: vantaggio dfi Costaggiu, pari di Carpinelli nella ripresa ma Casula e il solito Vardeu firmano il nuovo e definitivo sorpasso.
Un punto a ciascuno per Porto San Paolo e Sa Terza Bitti: la doppietta di Carta per i padroni di casa non vale però per la vittoria, con gli ospiti che replicano con Muleddu e Deiana.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone H

Archivio articoli in evidenza