Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: Sa Terza travolge a domicilio il Berchiddeddu, Li Maccioni di misura con Costaggiu

L'Orani vince il big-match di Mamoiada grazie a Sechi e Dessì, il Torpè passa contro la Lulese; Biasì a tutta forza con Sias e Romano

Colpo grossissimo per l'Orani, che si aggiudica la super sfida di giornata contro la lanciatissima Folgore Mamoiada con il punteggio di 2 a 1, con i ragazzi di Canu che mantengono la vetta della classifica: Priamo Sechi spiana la strada ai suoi trovando il gol del vantaggio in avvio; per i locali piove sul bagnato, con l'espulsione rimediata da Floris, ma i mamoiadini impattano ad inizio ripresa con il solito Zamburru. Prova gagliarda per i padroni di casa che cercano il sorpasso, ma Dessì nell'ultima parte di gara trova il guizzo giusto per fulminare Picca. Poi la Folgore rimane in nove uomini ed è costretta a sventolare bandiera bianca.
Il Torpè si aggiudica l'altra super sfida di giornata, battendo a domicilio la Lulese con un secco 2 a 0: vantaggio grazie ad un autogol, il raddoppio porta la firma di Sanna.
Al secondo posto, tiene il passo anche il Biasì, che non sbaglia nella trasferta contro l'Irgolese, chiusa con un secco 3 a 0: doppietta per uno scatenatissimo Sias tra primo e secondo tempo, a segno anche Romano nel finale.
Sesta vittoria stagionale per il Supramonte, che in casa batte il Porto San Paolo per 2 a 1, grazie alle reti messe a segno da Muscau e Corraine ad inizio ripresa; inutile, ai fini del risultato, il calcio di rigore trasformato da Carta.
Il Li Maccioni passa, per 2 a 1, sul campo dell'Onifai grazie alla doppietta di Costaggiu, maturata nella ripresa; Marras tiene vivo l'incontro sino all'ultimo, ma non basta.
Sa Terza Bitti rialza la testa, 3 a 0 al Berchiddeddu e si allontana dalla zona calda della classifica: Muleddu spiana la strada ai suoi siglando il vantaggio in avvio, nella ripresa i due Manca chiudono i conti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone H