Gir C: Bittese di misura con Cadoni e Fadda, Bottidda e Siligo con le polveri bagnate, festa grande per la Dorgalese
L'Ozierese continua a correre forte ma il Thiesi resta in scia; Pattada corsaro contro il Posada; la Corrasi doma il Pozzomaggiore
L'Ozierese conquista la sesta vittoria in campionato grazie al sontuoso 5 a 0 rifilato, di fronte al proprio pubblico, alla malcapitata Paulese: pieno di soddisfazioni per mister Mura, che si gode l'ennesima prestazione da incorniciare da parte dei suoi. Il vantaggio arriva dopo 21' di gioco, grazie alla conclusione di Apeddu, che trasforma alla perfezione un calcio di punizione dal limite. Sei minuti più tardi arriva la gioia per Giacomo Fantasia, che sfrutta alla perfezione l'ottimo lavoro di Matteo Columbu. Allo scadere della prima frazione, ancora Fantasia a segno, per la sua personalissima doppietta, ma questa volta con una conclusione di precisione dal limite. Ad inizio ripresa Columbu serve il poker, ben innescato da Elisii; chiude tutto il punto siglato da Muntoni.
Il Thiesi di Rassu riesce a mantenere il passo della capolista, grazie ai tre punti conquistati, con il minimo sforzo, contro il Fonni: partita decisa dalla rete di Mattia Fadda, in gol al 10'.
Va al Pattada di Baralla l'attesissima sfida contro il Posada: i padroni di casa puntano forte sui giovani e partono bene, con Putzu che fa tremare il palo della porta difesa da Sanna. A passare per primi in vantaggio sono però gli ospiti, con Camboni, che realizza sugli sviluppi di un calcio di punizione. Deiana, però, impatta allo scadere della prima frazione, trasformando un calcio di rigore concesso per un fallo su Satta. Ad inizio ripresa, Zuddas riporta in avanti gli uomini di Aloia, ma Canu si fa trovare pronto sul cross di Sotgiu e rimette tutto in equilibrio, poi Corosu regala ai suoi l'allungo decisivo.
Giornata decisamente positiva per la Corrasi di Oliena, che si aggiudica il confronto casalingo contro il Pozzomaggiore con un secco 2 a 0 firmato da Malatesta, in gol alla mezz'ora, e da Calvia, che chiude tutto nella seconda parte della ripresa.
Semaforo verde per la Bittese di mister Canu, che doma la Sanverese con il punteggio di 2 a 1: vantaggio dei granata alla mezz'ora con Cadoni, che risolve un azione insistita in area di rigore avversaria. Di Fadda, al 35', il punto del raddoppio, su assist di Mameli. Allo scadere della prima frazione Cugusi accorcia il divario, poi nella ripresa i padroni di casa controllano con grande personalità la sfida.
Si chiude invece in parità, a reti bianche per il più classico degli 0 a 0 finali, la sfida tra Bottidda e Siligo: le due squadre si danno battaglia in campo per tutti i 90' di gioco ma il punteggio non si schioda. Le due squadre rimangono così appaiate a quota 8.
Seconda vittoria in questo campionato per la Dorgalese, che batte, di fronte al proprio pubblico amico, il Santa Giusta, con il risultato finale di 3 a 1: i padroni di casa sfondano grazie alla doppietta messa a segno da Cadau, che apre le danze trasformando un calcio di rigore e completa l'opera trovando la sua personalissima doppietta nei minuti finali. In mezzo, il punto di Miscali, che vale per il momentaneo 1 a 1, e il gol del raddoppio dei locali firmato da Fuentes.
Si chiude in parità, ma con il punteggio finale di 1 a 1, anche il match tra Fanum Orosei e Silanus: padroni di casa in gol per primi al 39' con Boi, ma Giau, nella seconda parte della ripresa, rimette tutto in equilibrio.