Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Solo un pari per il Furtei

Lunamatrona sontuoso con Corona, Cabua, Pinna, Mantega e Garau: primo posto al sicuro; pokerissimo del Sanluri, Samassi di misura; Siddi show con Pes e Ardu

Il Lunamatrona riparte di slancio dopo il pari ottenuto nell'ultima giornata del girone d'andata, superando con un tennistico, netto 6 a 0 il Medio Campidano: tre punti che valgono per la vetta della classifica. Doppietta per Corona, che apre e chiude la contesa, raddoppio di Cabua, poi Pinna, Mantega e Garau.
Alle spalle della capolista, seconda vittoria di fila per l'Atletico Sanluri, che cala il pokerissimo nell sfida interna contro l'Arbus: doppiette per Mallocci e Zara, chiude una gara senza storia la rete di Piras allo scadere.
Riparte nel migliore die modi anche il Samassi, corsaro per 1 a 0 sul Don Bosco: gol vittoria di Manca nel finale per il terzo posto a quattro lunghezze dalla vetta.
Dopo due pareggi consecutivi, torna alla vittoria anche il Siddi, con un secco 3 a 0 al Villacidro: partita senza storia per i locali allenti da mister Ghiani, che passano in vantaggio grazie alla magia di sinistro di Pes; nella ripresa, Ardu, su assist al bacio di Saruis raddoppia. Chiude i conti Pes, che trova così la sua personalissima doppietta.
Vittoria interna per la Monreale, 4 a 1 al Pauli Arbarei firmato Leo, doppietta, Carta e Casu; di Sanna la rete della bandiera per gli ospiti.
Secondo successo di fila per la Fortitudo, corsara sul campo del Gonnostramatza per 2 a 0: Pintus per il vantaggio, chiude i giochi Tedde.
Secco 3 a 1 per l'Aston Bidda, che batte il Pabillonis grazie alle reti di Argiolas, Pinna e Incani; di Piano il gol della bandiera per gli ospiti.
Termina in parità, per 2 a 2, il confronto tra Furtei e Segariu: alla doppietta di Porru risponde Meloni.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
1 Ritorno
Girone E