Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone M: Laerru con le polveri bagnate, Erula in rimonta

Monte Alma sontuoso, Sanna e Meloni demoliscono il 3Stelle; solo un punto per il Badesi, ripreso all'ultimo, tris del San Paolo, Giagheddu trascina il Coghinas alla vittoria

Il Monte Alma fa la voce grossa nella trasferta contro il 3Stelle e conquista la vetta della classifica grazie al pari rimediato dal Badesi: sontuosa cinquina per Giuseppe Sanna, tre gol per Gianfranco Meloni, completano il quadro i gol di Pasquale Deiana, magistrale la sua punizione, e Marco Biddau.
Il Badesi si deve invece accontentare soltanto di un punto dalla trasferta contro il Trinità: locali in avanti con Soggia, Russo impatta nella ripresa, poi il sorpasso siglato da Carta. Di Carboni nel finale il punto che vale per il definitivo pari.
Continua a volare in alto il San Paolo Apostolo, che si tiene stretto il terzo posto in classifica grazie al 3 a 0 rifilato al Berchidda: doppietta di Marogna ad inizio ripresa, completa il quadro il gol di Cossu.
Il Coghinas riparte di slancio e si prepara nel migliore dei modi alla sfida d'altissima quota contro il Monte Alma in programma nell'ultimo turno dell'anno: vittoria contro il Caniga griffata dalle quattro reti di Giagheddu, devastante; di lintas, alla mezz'ora, il punto del momentaneo pari che vale per l'onore.
Termina in parità, a reti bianche, il confronto tra Anglona e Giglio.
Vittoria di misura per il Wilier che in casa batte per 1 a 0 lo Sporting Cantera: decide il calcio di rigore trasformato da Usai nella ripresa.
Giornata positiva anche per l'Erula, che in casa batte per 3 a 2 il Tempio: ospiti avanti con Cassai, ma Casu impatta allo scadere della prima frazione. Ad inzio ripresa Sanna riporta in vantaggio gli ospiti, ma barabino prima e Maludrottu allo scadere regalano i tre punti ai locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone M