Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Goleade per Decimoputzu e Furtei, l'Armungia passa nel finale; sorride la Cribbio

Murroni si mette in spalla l'Atletico Sanluri che chiude l'andata al primo posto, il Serramanna non molla con Coccodi e Zucca

L'Atletico Sanluri non sbaglia nel confronto interno con il Segariu e mette le mani sulla vittoria numero undici in stagione, che vale per il titolo di campione d'inverno, con ben cinque lunghezze di vantaggio nei confronti della diretta inseguitrice Serramanna: la squadra guidata da mister Ruggiero si affida alla sua punta di diamante, Murroni, che realizza due reti nei primi quindici minuti e poi completa l'opera nella ripresa trovando la tripletta. Chiude i giochi il gol di Mallocci.
Alle spalle dei bianco rossi, il Serramanna batte l'Havana in casa con il punteggio di 3 a 1: al momentaneo vantaggio di Coccodi replica Pibiri, ma nella ripresa sale in cattedra Zucca che con una doppietta risolve le cose per i suoi.
Al terzo posto, il terzetto formato da Armungia, Decimoputzu e Furtei: i primi battono di misura, a domicilio, il Pabillonis per 1 a 0 grazie alla rete di Saba nel finale.
I ragazzi di Marcis invece travolgono in casa con un sontuoso 5 a 1 il Donori: vantaggio di Loddo, Murgia impatta al 25', ma poi si scatena Scull con una tripletta che manda al riposo i padroni di casa sul 4 a 1. Allo scadere, arriva la cinquina, firmata da Sanna.
Cinque reti anche per il Furtei, che batte il Gerrei grazie alle reti di Etzi, Farci, Sailis e bomber Cocco, a segno per due volte. Di Cordeddu le due reti in avvio per gli ospiti.
Colpo esterno per la Monreale, 2 a 1 sul Dolianova firmato Argiolas – Zedda, che allo scadere replica al momentaneo pari dei locali realizzato da Gallus.
La Cribbio passa a Ussana e scavalca in classifica i giallo-rossi: gli uomini di Sollai si portano sul doppio vantaggio con Serra e Visco, ma Moi e Argiolas riportano le cose in parità. Decide la zampata di Pias, nella seconda frazione.
Secondo successo stagionale per il Santa Lucia, che si aggiudica di misura, per 1 a 0, il confronto con la Gialeto: rete di Assili alla mezz'ora.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone C