Salta al contenuto principale
cr arborea festa
Gir F: l'Attzara supera il Solarussa, pari e patta tra Montiferru e Folgore Oristano

Narboliese di misura: Piras stende il Simaxis; la Sanverese vince e vola al secondo posto, Cr Arborea in palla: gol da tre punti per Tuveri

La Narboliese incomincia il girone di ritorno con una vittoria, la decima dall'inizio della stagione, grazie all'1 a 0 rifilato, tra le mura amiche, al Simaxis: alla capolista basta la rete siglata da Piras per mettere in cassaforte altri 3 punti pesantissimi.
Al secondo posto, ma con un ritardo di nove lunghezze, c'è sempre il Sedilo, che sconta il suo turno di riposo.
Aggancio al secondo posto, dunque, per la Sanverese, che sale a quota 23 grazie al secco 2 a 0 interno maturato nel match contro il Tramatza: vantaggio di Pili al 47', poi Sechi raddoppia al 55'.
Vince anche il C.R Arborea, che non fa sconti alla Busachese di bomber Talloru: i padroni di casa si impongono, di misura, con il risultato di 1 a 0: decide la rete siglata da Tuveri, su assist illuminante di Fersino. Poi spetta a Tony Orune blindare il prezioso gol dagli assalti degli ospiti.
Giornata da incorniciare anche per l'Atzara, che batte il Solarussa di misura, per 2 a 1: vantaggio dei locali al 23' con Giorgi, ma Onnis alla mezz'ora trasforma il calcio di rigore che vale per il momentaneo pari. Di Sambou, allo scadere, il punto che vale per il bottino pieno.
Si chiude invece in parità, l'unico della giornata, il confronto tra Montiferru e Folgore Oristano: succede tutto nella ripresa, con il gol di Dettori, per i locali, dopo un'ora di gioco, e il pari firmato da Cadau al 71'.
Rinviata a data da destinarsi la sfida tra Norbello e Nurachi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone F