Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Il Cuglieri si aggiudica il big-match con la Folgore; solo un pari per la Narboliese

Nurachi in rimonta con Matteo e Roberto Muroni, la Sanverese cala il tris in trasferta; Fodde trascina alla vittoria il Monterra, pokerissimo per il Tresnuraghes di Cossu

Dopo 270' sono due le squadre in vetta alla classifica, a punteggio pieno: il Nurachi Calcio strappa i tre punti nel confronto casalingo contro la Francesco Bellu: partita in salita per i locali, costretti ad inseguire il vantaggio firmato da Caria poco prima del riposo, ma nella ripresa Matteo Muroni e Roberto Muroni ribaltano tutto.
A quota nove anche la Sanverese, che espugna il campo del Solarussa con un netto 3 a 1: vantaggio messo a segno da Bayo, il raddoppio di Diana alla mezz'ora. Nella ripresa Pili completa il quadro; di Putzu, su calcio di rigore, la rete della bandiera per i padroni di casa.
Il Monterra si prende il secondo gradino della classifica grazie al successo in esterna contro la Milese: Tocco illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, nella ripresa la doppietta di Fodde regala il successo a Soru e compagni.
Goleada casalinga per il Tresnuraghes, 5 a 2 all'Ollasta griffato da Cossu, autore di una tripletta; completano il quadro i gol di Mugoni e Sambou. Break degli ospiti con Garippa e Cera, a segno dagli undici metri.
Il Cuglieri si aggiudica la super sfida contro la Folgore Oristano: i padroni di casa sbloccano il punteggio con Arca, nella ripresa Carta firma il pari. Serve una rete di Sulas nel finale per regalare il successo ai giallo-verdi.
Pari e patta nel match tra Simaxis e Narboliese: botta e risposta tra Bilancetta, autore del vantaggio per i locali, e Vargiu, in gol nella ripresa.
Primi sorrisi in casa Atletico Cabras, con i giallo-neri che battono il Sos Paris per 3 a 1: nel primo tempo botta e risposta tra Matta, per gli ospiti, e Enna; nella ripresa Mancosu e Cuccuru firmano il definitivo sorpasso.
Bene anche il Montiferru, 2 a 1 al Sant'Anna con Cadau che realizza una doppietta; serve a poco il provvisorio pari firmato da Illotta

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F