Salta al contenuto principale
sedilo fotosquadra
Gir F: Cr Arborea nel segno di Valdes, Tramatza al tappeto; Atzara di misura sul Simaxis

Pari esterno per la capolista Narboliese, il Sedilo passa contro il Solarussa e accorcia il divario in classifica

La Narboliese colleziona il terzo pari della sua stagione nella delicatissima sfida in casa della Busachese, con il confronto che si chiude con il punteggio di 1 a 1. Le reti arrivano tutte nella ripresa, con Serra che spedisce in avanti i locali, ma Piras, a un quarto d'ora dallo scadere, toglie le castagne dal fuoco per i suoi.
Chi approfitta del mezzo passo falso della capolista è sicuramente il Sedilo, che si impone con un netto 2 a 0 in casa del Solarussa: vantaggio di Porcu al 21', nella ripresa arriva il raddoppio di Fadda che blinda il bottino. Giallo-rossi a sette lunghezze dalla vetta, ma con una partita ancora da recuperare.
Vittoria e tre punti in tasca anche per il Cr Arborea, che passa in casa del Tramatza, di misura, con il punteggio di 1 a 0: decide l'incontro la rete siglata da Fabio Valdes, poi ci pensano Orune e soci a blindare il vantaggio sino al termine della sfida.
Colpo esterno dell'Atzara, che batte a domicilio il Simaxis, di misura, con il risultato di 2 a 1: botta e risposta in avvio tra Serra, per gli ospiti, e Dessì; a metà ripresa però Cadeddu trova la giocata che vale per il definitivo sorpasso.
Successo numero quattro in stagione per il Nurachi, che di fronte al proprio pubblico doma la Sanverese, sconfitta con un rotondo 3 a 0 finale: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Muroni, doppietta per lui, e di Fersino, a segno dagli undici metri.
Si chiude in parità, l'unico di giornata, con il risultato di 2 a 2, il confronto bello ed entusiasmante tra la Folgore di Oristano e il Norbello: Simone Onida porta in vantaggio gli ospiti dopo un quarto d'ora di gioco, poi il raddoppio di Andrea Onisa. I locali però reagiscono grazie alle giocate di Colombari e Cugusi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone F