Salta al contenuto principale
cantera sorso
Gir H: il Palau doma la Calangianese, Laerru corsaro contro il Rudalza, Erula nel segno di Deligios

Pari spettacolo tra Sporting Cantera e Castelsardo; il Sorso cala il poker contro il Lauras e accorcia in classifica

Il Castelsardo torna a casa con un solo punticino in tasca dopo la vera e propria battaglia con lo Sporting Cantera, con i locali che vendono a carissimo prezzo la pelle e riescono a stoppare la cavalcata della prima della classe. Il match si accende con il botta e risposta tra Borrielli e Canu, Congiatu però spedisce al riposo i canterini con il vantaggio in tasca. Nella ripresa il Castelsardo impatta con la rete siglata da Arca. Padroni di casa nuovamente in avanti grazie ad Achenza, ma a dieci dal riposo Abozzi chiude definitivamente la contesa trovando il punto che vale per il definitivo 3 a 3.
Chi ne approfitta è il Sorso, che si prende il bottino pieno nella trasferta contro il Lauras, con ben quattro reti all'attivo, e accorcia in classifica, con la vetta distante ora sei lunghezze. Doppietta per Fenu e reti di Palitta e Bagnolo.
Sesto successo stagionale per il Palau, che si impone con un netto 3 a 1 ai danni della Calangianese: doppietta per Vitiello e rete di Moore; gli ospiti trovano il punto della bandiera con Delogu.
Tris in esterna per il Laerru, che non fa sconti al Rudalza: Eretta firma il vantaggio dagli undici metri, poi il raddoppio di Casu ad inizio ripresa. Completa il quadro il gol di Cocco nella seconda parte della ripresa.
Giornata positiva anche per l'Erula, che batte l'Atletico Maddalena con un netto 3 a 0: doppietta del solito Deligios a cavallo dei due tempi, ci pesa Pani a chiudere il confronto a dodici minuti dal termine.
Secondo successo in stagione per il Golfo Aranci, che si aggiudica lo spareggio salvezza anticipato in casa del Santa Teresa, con il risultato finale di 4 a 1: gol per gli ospiti di Piccinnu, Bruno, Ruggiu e Musella. Di Fasolino il gol della bandiera per i locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone H