Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Ottana senza problemi, Burgos in versione corsara, Aidomaggiorese in rimonta

Poker del Benetutti: Lai stende la Nulese, il Macomer si gode Scanu e Arbau; tris del Silanus, vittoria di personalità del Bultei

Il Benetutti non stecca all'esordio stagionale di fronte al proprio pubblico e mette in cassaforte i primi tre punti grazie al 4 a 0 rifilato alla Nulese: assoluto protagonista dell'incontro Antonio Lai, autore di tre reti, a segno anche Cogoi.
Vince e convince anche il Macomer, in casa contro l'Ula Tirso, battuto, e bene, per 4 a 0: decisive le doppiette di Scanu e Arbau.
Tris interno per il Silanus che non lascia scampo alla Bolotanese: Fozzi alla mezz'ora sblocca il punteggio, raddoppio di Secchi nella ripresa, con Deledda che completa il quadro poco dopo.
Vittoria esterna per il Bultei, 3 a 1 sul Sedilo: partono forte gli ospiti con il rigore trasformato da Cherchi in avvio, poi raddoppio di Canu che nella ripresa concede il bis personale. Di Crobu nel finale il gol che vale per il punto della bandiera dei bianco-giallo-rossi.
Discorso simile per l'Ottana che in casa supera il Tadasuni per 3 a 1: vantaggio di Lioni dagli undici metri, raddoppio di Fofana; break di Marras, a segno dagli undici metri per gli ospiti, ma nel finale Lai ripristina le distanze.
Secco 3 a 0 esterno del Burgos, che si impone con personalità in casa del Pattada: Giua apre le danze dopo 10' di gioco, raddoppia Boni alla mezz'ora. Culeddu si gode la gioia del gol in extremis e chiude il match.
Successo di misura per l'Aidomaggiorse, 2 a 1 ai danni dell'Anela: Lattone illude i suoi siglando il momentaneo vantaggio, la rimonta degli ospiti passa dalle giocate di Piras e Scanu.
Termina in parità a reti inviolate il confronto tra Busachese e Norbello.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G