Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Sanverese di misura, pari per Narboliese e Monterra, tris interno del Solarussa

Poker esterno del Nurachi che mantiene la vetta, la Folgore non sbaglia contro la Milese; La Francesco Bellu si aggiudica la battaglia contro il Cuglieri: Puddu decisivo su rigore

Quattro squadre al comando dopo i primi 180', con il Nurachi che continua a vincere e convincere, grazi al 4 a 1 rifilato in casa all'Atletico Cabras: doppietta per Muroni, a segno anche Cabula. Di Floris nel finale il punto della bandiera per i giallo-neri. Gli ospiti arrotondando grazie ad un autogol.
Continua a correre anche la Folgore, che si aggiudica lo scontro con la Milese con un netto 3 a 1: Tocco illude gli ospiti siglando il vantaggio flash, ma Mereui, Salis e Mura ribaltano tutto.
Vince di misura anche la Francesco Bellu nel confronto clou della giornata contro il Cuglieri: i padroni di casa si aggiudicano i tre punti grazie al 4 a 3 finale, ma la partita è rimasta in equilibrio sino all'ultimo con gli ospiti che replicano per ben tre volte prima di arrendersi. Puddu a segno con una doppietta per i locali, completano il quadro Caria e Aramu. Replica di Arca, doppietta anche per lui, tra le fila degli ospiti, con Tolu che trova il momentaneo 3 a 3, ma non basta. I padroni di casa chiudono il match in inferiorità numerica.
Vittoria casalinga di misura per la Sanverese, 1 a 0 al Tresnuraghes grazie alla rete nel finale di Pili.
Pari e patta nel match tra Narboliese e Monterra: botta e risposta nella prima frazione tra Miglio, autore del vantaggio per i locali, e Marceddu; nella ripresa il copione si ripete: nuovo vantaggio di Vargiu, replica di Fodde nel finale.
Tris interno da applausi per il Solarussa che batte il Paris: le reti, tutte nella ripresa, portano le firme di Picu, Carboni e Olia, a segno dagli undici metri.
Sorride anche il Sant'Anna, che batte il Simaxis per 3 a 1 grazie alla doppietta di Stangoni tra primo e secondo tempo e il gol di Frau; di Pes il punto della bandiera per gli ospiti.
Un punto a ciascuno anche per Ollastra e Montiferru, 2 a 2 il finale: Cadau porta in vantaggio i suoi, raddoppio di Tore ad inizio ripresa per gli ospiti; Garippa riapre il match e Cera acciuffa il pari nel finale.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F