Salta al contenuto principale
gonone esultanza
Gir E: pari-show tra Calagonone e Biasì; Fanum Orosei di misura, tris in esterna per il Supramonte

Porto San Paolo corsaro: Sias e Fideli blindano la prima posizione; il Bottidda non molla e tiene aperta la corsa verso la Prima Categoria

Il Porto San Paolo torna a casa con il bottino pieno dalla trasferta contro la Bolotanese, grazie al secco 2 a 0 maturato nell'arco dei 90': apre le danze Sias, dopo appena 15' di gioco, poi a metà ripresa arriva anche il raddoppio firmato da Fideli. La prima della classe mantiene 4 punti di vantaggio nei confronti del Bottidda, che passa in casa del Burgos, di misura, per 1 a 0, grazie al gol siglato da Musu al 24'.
Si chiude invece con un pirotecnico 3 a 3 il match tra il Calagonone e il Biasì: per i locali, le reti portano le firme di Fronteddu, doppietta, e Fancello; di Vardeu, Azzena e Costaggiu la replica degli ospiti.
Successo di misura per la Fanum Orosei, 3 a 2 al Santu Predu: locali in gol con Covaci, Contini e Flore, che allo scadere trova l'allungo decisivo dopo le reti siglate da Putzu e Giovoni per gli ospiti.
Il Supramonte passa con un sontuoso 3 a 0 in casa dell'Oniferese e condanna alla retrocessione i padroni di casa, colpiti e affondati dalle reti di Elias, doppietta tra primo e secondo tempo, e Tanda.
Rinviata, per il mancato arrivo del direttore di gara, la sfida tra Oliena e Lulese.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone E