Salta al contenuto principale
sedilo fotosquadra
Gir F: Tuveri e Zambon firmano il successo del Cr Arborea, Onida non basta, pari per il Norbello

Quattro su quattro per la lanciatissima Narboliese di Sanna; Fadda-show: il Sedilo batte il Simaxis, Tramatza di misura contro l'Atzara

La Narboliese continua a correre sempre più forte, come testimonia il netto e rotondo 4 a 0 rifilato al Nurachi nella quarta giornata del campionato di Seconda Categoria. La capolista del Girone F sblocca la gara dopo pochi secondi con il gol firmato da Sanna, poi Casta raddoppia al 35'. Poco prima del riposo Sanna griffa la sua personalissima doppietta; nella ripresa Zucca chiude definitivamente i giochi.
Successo in esterna per il Sedilo, che si aggiudica i tre punti in palio nel confronto con il Simaxis: gli ospiti volano grazie alla doppietta realizzata da Fadda, in avvio dei due tempi; di Martinez il momentaneo pari per i padroni di casa, ma non basta.
Tramatza corsaro sul campo dell'Atzara, con gli ospiti che si impongono con il punteggio di 1 a 0, grazie alla rete realizzata da Incani a metà della seconda frazione.
Secondo successo stagionale per il Cr Arborea, che in casa trova la vittoria, per 2 a 0, nel confronto con la Folgore di Oristano: a segno per i locali Tuveri e Zambon, che colpiscono nelle ultime battute della prima frazione.
Si chiude in parità, con ben quattro reti, il match tra Norbello e Montiferru: i padroni di casa si portano per ben due volte in vantaggio grazie alla doppietta di Onida, ma Cadau prima e Cocco poi replicano immediatamente agli avversari.
Termina pari e patta, con il risultato di 2 a 2, anche il confronto tra Solarussa e Busachese: Bilancetta spedisce sulla luna i padroni di casa firmando il punto del vantaggio, ma la doppietta di Pes vale per la rimonta degli ospiti. Di Sedda, nel finale di gara, il gol che rimette tutto in equilibrio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone F