Gir B: la Gioventù Assemini impone il pari all'Isuledda; tutto liscio per l'Isola di S. Antioco; poker per il Bindua
Riposo forzato per Atl. Masainas e Decimoputzu; la Decimo 07 cala il tris contro il Sant'Anna Arresi e aggancia il secondo posto
Saltano due sfide nel Girone B della Seconda Categoria sulle sei in programma: niente giochi dunque, a causa del mancato arrivo del direttore di gara, per Atletico Masainas e Is Urigus e per Gonnesa e Decimoputzu.
Scende regolarmente in campo, invece, la Decimo 07, che di fronte al proprio pubblico doma il Sant'Anna Arresi con un secco 3 a 0: succede tutto nella ripresa, con la doppietta dello scatenato Mauro Meloni, in mezzo il raddoppio di Impera. Complice lo stop delle rivali dirette, i decimesi agganciano il secondo posto, a cinque lunghezze dal vertice.
Vince, e bene, anche l'Isola di S. Antioco, nel match casalingo contro il Siliqua: Giuffrida apre le danze al 13', poi il raddoppio di Cogotti al 37'.
Si chiude invece in parità, con un gol per parte, la sfida tra Isuledda e Gioventù Assemini. Locali in vantaggio allo scadere della prima frazione con Corona, ma Pipia salva i suoi a dieci dal termine.
Colpo esterno per il Bindua, che trova l'ottava vittoria della sua stagione grazie al bel 4 a 1 rifilato a domicilio al Perdaxius: gli ospiti sfondano grazie ai gol di Cossu, Pintus, doppietta per lui, Carusi e Miali.