Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: la Lulese ne fa tre all'Onifai, Supramonte e Santu Predu con le polveri bagnate

Romano e Sias: il Biasì va in vacanza al primo posto; l'Orani passa a Torpè grazie a Dessì: continua la lotta al vertice

Continua il testa a testa tra le prime due della classe, con Biasì e Orani che si prendono i tre punti in palio e vanno alla sosta separate di sole tre lunghezze: al rientro in campo, in programma il big-match che può valere per una buona fetta di promozione. La capolista non sbaglia in casa contro il Porto San Paolo, superato di misura per 2 a 1: vantaggio di Romano, raddoppio di sias alla mezz'ora, dagli undici metri. Asara nella ripresa rimette in corsa i suoi ma non basta.
Vittoria prestigiosissima per l'Orani che passa in casa del Torpè, terza forza del campionato: Dessì sblocca il punteggio in favore degli ospiti al 25', ma Loriga impatta. Il confronto si accende, ma a spuntarla sono i ragazzi di Canu, a segno ancora con Dessì, doppietta pesantissima per lui, con il Torpè che esce definitivamente dai giochi.
Tris interno per la Lulese in casa dell'Onifai: Porcu, doppietta, e Becconi in gol per i locali; di Marras la rete ospite.
Pari e patta nel confronto tra Berchiddeddu e Folgore Mamoiada: ospiti in gol alla mezz'ora con Osini, pronta la replica dei locali con Bassu.
Tre punti anche per l'Irgolese, 2 a 1 ai danni della Fanum Orosei griffati da Vedele e Angioi; di Contini il gol nella ripresa che riapre il discorso, ma il risultato non cambierà più.
Si chiude invece senza reti la sfida tra Santu Predu e Supramonte.
Sa Terza Bitti trova la settima vittoria, grazie all'1 a 0 rifilato all'Oniferese: è sufficiente una zampata di Manca per decidere il confronto.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone H