Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Caniga tra le grandi, poker del Wilier

San Paolo Apostolo scatenato, il Badesi ne fa 4 allo Sporting con Ciaffiu e Moretti; il Monte Alma passa nella ripresa

Il San Paolo Apostolo viaggia a punteggio pieno grazie al 4 a 1 servito di fronte al proprio pubblico all'Erula: vantaggio di Lumbardu in avvio, raddoppio di Nuvoli al 10', poi Casu accorcia per gli ospiti. Marogna ripristina le distanze poco prima del riposo, nella ripresa Cossu arrotonda il punteggio.
Quattro reti, ma nessun gol subito, anche per il Badesi, che schianta lo Sporting grazie alle doppiette di Ciaffiu e Moretti.
Vittoria interna per il Monte Alma, 2 a 0 all'inglese inflitto al Giglio 91: succede tutto nella ripresa, con Meloni e Serra che mettono la firma sui tre punti.
Seconda gioia stagionale per il Caniga, che batte 2 a 1 in casa il Civitas Tempio: Macaluso illumina il pomeriggio dei locali, nella ripresa, raddoppio di Sechi. Di Pirrigheddu il punto della bandiera per i tempiesi.
Goleada casalinga anche per il Wilier, che supera il 3 Stelle con una ripresa ad altissimo ritmo: vantaggio di Murru, raddoppio dio Pilo, poi a segno Usai. Un autogol degli ospiti arrotonda il punteggio finale.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Trinità e Coghinas: botta e risposta nell'arco di cinque minuti tra Giagheddu, per gli ospiti, e Foresti.
Riparte l'Anglona dopo due ko nella sfida in casa del Berchidda, battuto per 2 a 1: Pinna illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, Friscia al 20' acciuffa il pari. Nella ripresa, ci pensa Belmonte a regalare il bottino pieno ai suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
seconda categoria
girone M