Salta al contenuto principale
san vito
Gir A: La Bariese parte di slancio con Mereu, Semino e Mameli, vince anche l'Accademia Sarrabese

San Vito da urlo: quattro reti nell'esordio contro gli Amatori Jerzu; Settimo corsaro contro il Gairo: decide Portas

Il San Vito incomincia la propria stagione con la splendida vittoria interna nel confronto con gli Amatori Jerzu, 4 a 1 il risultato finale: Puddu illude gli ospiti siglando il gol del momentaneo vantaggio, poi sale in cattedra Cingolani che acciuffa il pari trasformando un calcio di rigore; nella seconda parte della gara ancora Cingolani a segno per la sua splendida tripletta; in mezzo il gol che vale per il 2 a 1 firmato da Padiglia.
Semaforo verde anche per il Settimo, che si impone di misura, con un secco 2 a 1, a domicilio in casa del Gairo: Portas manda in scena il suo personalissimo show siglando una doppietta nei primi 10' della ripresa; Murgia riapre il discorso al 75' accorciando le distanze ma il punteggio non cambierà più.
Al primo posto anche la Bariese, che trionfa in casa del Villagrande con un sontuoso 3 a 0: Alessandro Merei sblocca il punteggio allo scadere della prima frazione, poi nell'ultima parte della gara vanno a segno anche Semino e Luca Mameli, dagli undici metri.
Tre punti pieni in cassaforte per l'Accademia Sarrabese, che in casa doma il Su Planu, di misura, con il minimo sforzo: l'1 a 0 finale porta la firma di Madeddu, a segno al 55'.
Pari e patta invece nella sfida tra La Salle e La Pineta di Sinnai: vantaggio degli ospiti con Olla, ma Medda impatta cinque minuti più tardi, alla mezz'ora, direttamente dagli undici metri.
Si chiude in perfetta parità, a reti bianche, il confronto tra il Triei e l'Orione.
Stesso punteggio per quanto riguarda la sfida di Isuledda e Ilbono.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone A