Salta al contenuto principale
Seconda categoria
La Stella Smeralda inizia a brillare, Berchiddeddu corsaro

Sant'Antonio, vittoria di misura per conquistare la vetta; lo Star Sport schizza al primo posto; solo un punto per il Biasì

Sono solo due le squadre che navigano a punteggio pieno dopo 270 minuti di gioco: il Sant'Antonio batte di misura il Funtanaliras, per 1 a 0, e mette le mani su tre punti pesantissimi: decide Pisanu, in gol alla mezz'ora.
Vittoria esterna dello Star Sport sul Palau, 4 a 3 il finale: Sias, Varrucciu, Caredda e Kozeli per gli ospiti, Pirina, Moore e Montalti a segno per i padroni di casa.
Successo per 2 a 0 per il Porto San Paolo, in trasferta sul campo della Valle del Lerno: Bomboi sblocca il punteggio al termine della prima frazione; nella ripresa Chiappetta chiude virtualmente i conti.
Il Biasì non riesce ad andare oltre l'1 a 1 nella delicatissima trasferta con il Torpè e rallenta la sua corsa: Contu porta in vantaggio gli ospiti, ma dieci minuti più tardi Sanna ripristina gli equilibri.
Colpo esterno per il Berchiddeddu, che batte il San Pantaleo per 2 a 1 grazie ai gol di Serra e Pileri; Sorrentino nel finale accorcia, ma non basta.
Prima gioia stagionale per la Stella Smeralda, 3 a 1 al Santa Teresa: vittoria griffata da Bagatti, in gol in avvio, e Cassitta, doppietta per lui tra primo e secondo tempo. Di Mannoni il punto della bandiera per gli ospiti.
Dopo due tentativi, l'Atletico Maddalena strappa il primo successo del campionato, imponendosi per 2 a 1 sull'Azzanì: la doppietta di Mauro Carta, tra primo e secondo tempo, vale oro; Atzori nella ripresa sigla il momentaneo 1 a 1 ma non basta.
La Calangianese si aggiudica il duello con il Li Maccioni: Parente trascina gli ospiti alla vittoria, siglando una tripletta da applausi; il rigore di Costaggiu e la rete di Brandanu in pieno recupero rendono la sconfitta meno amara ai locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
seconda categoria
girone N