Salta al contenuto principale
falchi tramatza
Girone F: pari senza reti per Busachese e Cr Arborea, buon punto per Norbello e Atzara

Scorpacciata di gol per il Montiferru di Sau e Cocco; Narboliese corsara, il Tramatza spicca il volo con i due gol di Falchi

Il Girone F riparte alla grande, come il resto della Seconda Categoria, e riserva già,dopo i primi 90' di gioco, le prime gustosissime sorprese.
Tra le squadre apparse più in forma c'è sicuramente il Montiferru, che si regala una domenica da copertina grazie al sontuoso 5 a 1 maturato nella trasferta in casa della Folgore Oristano: doppiette per Sau, che apre le danze dopo appena 7' e poi trova il raddoppio nella ripresa, e per Cocco, che blinda il successo dei suoi con una doppietta nel finale. Completa il quadro un autogol. Di Vettore il provvisorio uno a uno firmato dai locali.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, il confronto tra Busachese e C.R Arborea: un punto dal retrogusto amaro per gli ospiti allenati da mister Sperandio, che nel corso dei 90' colpiscono due clamorose traverse e creano almeno cinque nitidissime palle gol, ma il risultato non si schioda.
Si chiude in parità,ma con il punteggio di 1 a 1, anche il confronto tra Nurachi e Norbello: ospiti in avanti dopo 10' grazie alla rete siglata da Mele, ma Fersino rimette tutto in ordine con un calcio di punizione al 46'.
La Narboliese passa, seppur di misura, in casa del Simaxis e si prende i primi tre punti della stagione: decide l'incontro la rete di Sanna, poco prima del riposo. Nella ripresa il punteggio non cambierà più.
Pari e patta al termine dei 90' tra Solarussa e Atzara: succede tutto nella ripresa con le reti di Curreli, che porta in vantaggio gli ospiti, e Piccu, che salva i suoi dalla sconfitta.
Domenica serena per il Tramatza, che si aggiudica il confronto con la Sanverese per 2 a 0, grazie alla doppietta siglata, in avvio dei due tempi, da Falchi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone F