Salta al contenuto principale
castelsardo esultanza arca
Gir H: Palau di misura: i tre punti valgono per l'aggancio al secondo posto; goleada per lo Sporting Cantera

Sei reti per il Castelsardo che continua con la sua fuga, il Sorso perde il passo: contro la Calangianese arriva solo un pari

Il Castelsardo supera a pieni voti, con un larghissimo 6 a 2 finale, l'ostacolo rappresentato dalla sfida interna contro il Laerru, e continua a galoppare verso la promozione in Prima Categoria. Il match viene risolto dalle doppiette messe a segno da Borrielli, nella prima frazione, e Cirotto, due gol  anche per lui. Completano il quadro i gol di Russo, al quarto d'ora, e quello di Arca, allo scadere. Monti, doppietta anche per lui, addolcisce la giornata storta degli ospiti.
Il Sorso raccoglie solo un punticino dalla sfida in trasferta contro la Calangianese, 1 a 1 il risultato finale: vantaggio di Bagnolo, per gli ospiti, al 37', poi il pari di Trudu, poco prima del riposo. La vetta ora dista dieci lunghezze.
Aggancio al secondo posto per il Palau, che tra le mura amiche si impone, di misura, per 2 a 1, sull'Erula: decisiva la doppietta messa a segno da Moore nella ripresa; in mezzo, il momentaneo pari di Deligios ma non basta.
Scorpacciata interna di gol per lo Sporting Cantera, che travolge il Lauras con il risultato di 5 a 2: Congiatu, tripletta per lui, Achenza e Demurtas replicano alla doppietta messa a segno da Eraldini tra primo e secondo tempo.
Seconda vittoria stagionale per il Santa Teresa, che batte l'Atletico Maddalena, di fronte ai propri tifosi, e ravviva le proprie speranze salvezza: il confronto di chiude con il punteggio di 1 a 0: decide la sfida la rete di Casu alla mezz'ora.
Punti d'oro anche per il Rudalza, che batte in casa il Golfo Aranci per 2 a 1: padroni di casa in gol al 20' grazie al calcio di rigore trasformato da Carbini, pari di Musellaa dieci dal riposo, ma nella ripresa Scano firma il nuovo e definitivo allungo per i suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone H