Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone E: Isili di misura sul Sini, polveri bagnate per il Meana; Talloru si mette in spalla l'Atzara

Seui Arcuerì a valanga sul Medio Campidano, il Colonia Julia passa con Serra, colpo grosso del Sorgono: doppietta per Arru, in gol anche Barracca

Il Seui Arcuerì fa la voce grossa e si conferma come l'attacco più prolifico del girone: fondamentale in questo senso la larghissima vittoria, per 9 a 0, contro il Medio Campidano: un autogol spiana la strada al Seui, a segnoMopi, con una dopietta, Carta, Loi, due gol anche per lui, Cocco, Meloni e Lobina.
Successo più contenuto, ma ugualmente importante, per il Colonia Julia, che in casa batte 2 a 1 il Lunamatrona: Cabua illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio ma nel finale la doppietta di Serra ribalta tutto.
In vetta alla classifica, a punteggio pieno, anche il Sorgono, 3 a 2 sull'Arbarei grazie alle reti messe a segno da Arru, doppietta per lui, e Barracca, che replicano al momentaneo vantaggio di Sanna. Nel finale Schirru rende la sconfitta meno amara per i suoi.
Vince di misura, di fronte al proprio pubblico, anche l'Isili, 3 a 2 al Sini: Morgan sblocca il punteggio per gli ospiti, ma la doppietta di Ghiani rimette le cose apposto per i locali. Traore rimette in carreggiata i suoi ma non basta perchè Piredda nella seconda parte della ripresa mette a segno il gol da tre punti.
Termina in parità, a reti inviolate, il confronto tra Meana e Belvì.
Vince, e bene, anche l'Atzara, che non lascia scampo al Santa Vittoria, 4 a 1 il finale con Talloru, scatenato con una doppietta e due assist per Manca e Medde. Di Ghiani il punto della bandiera per gli ospiti.
Parità, ma per 2 a 2 nel confronto tra Mogorella e Asuni: Jeusus sigla una doppietta per i locali, replicano Petza e Tatti dall'altra parte.
Si chiude con il punteggio di 1 a 1 la sfida di bassa classifica tra Albagiara e Gesturi: padroni di casa in vantaggio con Deias, pari di Zara nel finale.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone E