Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Punto prezioso per Sa Terza Bitti

Siazzu incontenibile, il Torpè asfalta il Calmedia Bosa

Il Torpè asfalta in casa il Calmedia Bosa: il match, terminato con un netto 4 a 0 in favore dei ragazzi allenati da mister Pilosu, viene deciso dalle reti di uno scatenatissimo Stefano Siazzu, autore di una strepitosa tripletta, e da Giovanni Satta.

 

Prezosissimo successo per il Cuglieri che in casa riesce ad avere la meglio sul Sedilo al termine di una partita roccambolesca, che si chiude con il punteggio di 4 a 3.
Gli ospiti partono bene e si portano immediatamente sul due a zero grazie a due prodezze di Andrea Mameli; il Cuglieri non si arrende e ribalta il risultato con Bua, Cadeddu, Sistu, e Simula.
Nel finale c'è il tempo per la terza rete del Siddi, firmata da Peddutzu.

 

Ottima partenza per il Dualchi che sul campo del Cossoine si impone sugli avversari per 4 reti a 1.
Partita ricca di emozioni, che viene sbloccata grazie alla rete firmata da Campus; Pintori trova il raddoppio e nella ripresa Demartis chiude virtualmente il discorso.
Il gol della bandiera per il Cossoine porta la firma di Fattacciu, prologo al quarto e ultimo gol del Dualchi realizzato da Demartis.

 

Esordio con il botto nel campionato di Seconda Categoria per La Caletta di mister Secchi: al campo sportivo S'Arenarju, di fronte al pubblico delle migliori occasioni, i padroni di casa disputano una gara magistrale, superando il Benetutti con il punteggio di 3 a 0.
Le reti portano la firma di Podda, abile a sfruttare al meglio un ottimo assist di Secchi; il raddoppio è siglato da capitan Fadda, che trasforma un calcio di rigore procurato da Pinna; il gol che chiude definitivamente il discorso viene messo a segno da Maccioni che supera il portiere avversario con una staffilata dalla distanza.
Nel finale il Benetutti avrebbe l'occasione di segnare il punto della bandiera, ma Marongiu è bravo a neutralizzare il penalty concesso dall'arbitro Milillo.
Da segnalare la superba prestazione di Stefano Dalu, assoluto protagonista dell'incontro, che ha deliziato il pubblico con giocate da categoria superiore.

 

L'Atletico Bono supera in scioltezza il Silanus con un perentorio 3 a 0, grazie alle reti firmate da Canu, doppietta per lui, e Valdini.
Da segnalare una curiosissima doppia espulsione, una per parte, che ha coinvolto Biancu e Secciau

 

Il Buddusò espugna il campo del Bultei con un secco 2 a 0: le reti portano la firma di Canu e di Porcu.

 

Esordio difficile per il Pozzomaggiore che nel match in trasferta contro l'Orunese non va oltre un pareggio per 1 a 1: le marcature, messe a segno negli ultimi minuti della gara, sono state siglate da Pischedda, per gli ospiti, e da Canu per i padroni di casa.

 

Buona partenza per Sa Terza Bitti che alla sua prima partita nel campionato di Seconda Categoria racimola un punto importantissimo nel match contro il Burgos. A segno, per i padroni di casa, Orunesu G, Farina e Delogu; gli ospiti rispondono con Dedola e Solinas, doppietta per lui.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
1 Andata
Girone F