Salta al contenuto principale
Seconda categoria
L'Aidomaggiorese sorprende il Tadasuni

Silanus senza intoppi con Giau, Scanu e Serra; il Sedlo si tiene stretto il secondo posto, Monterra e Calmedia lanciate all'inseguimento

Continua senza intoppi la cavalcata mostruosa del Silanus, che conquista la vittoria numero quindici in stagione grazie al 4 a 2 piazzato a domicilio contro il Sos Paris: i padroni di casa tengono bene il campo, ma cedono a cinque dal riposo, vantaggio firmato da Giau.Nella ripresa, il Sos Paris pareggia, autogol di Campus, ma Scanu firma il nuovo vantaggio. I locali non mollano e replicano con Pinna, ma Giau e ancora Serra nel finale mettono il match in cassaforte.
Alle spalle della capolista, quarta vittoria delle ultime cinque gare per il Sedilo, corsaro sul campo del Norbello, 3 a 0 il finale per una partita senza storia: prodezza di Carboni alla mezz'ora, tiro a giro di sinistro, per il vantaggio; nella ripresa, Fadda raddoppia dagli undici metri per un fallo subito da Crobu; chiude tutto Meloni di testa.
Continua il momento d'oro per il Monterra, che passa contro il Cuglieri per 3 a 2 e firma una delle imprese di giornata: primo tempo tutto di marca locale, con Flore e Fozzi che firmano il doppio vantaggio, ma nella ripresa la musica cambia: Masala, Coulibaly e Fodde ribaltano tutto e strappano l'intero bottino.
La Calmedia Bosa rilancia la propria candidatura in chiave secondo posto, battendo il Bonacatu in trasferta per 3 a 2: Sasha per il vantaggio dei locali, replica immediata di Mazzette. Melas firma il sorpasso per gli ospiti ma Pinna tienen a galla i suoi; decide Melas, doppietta, nel finale.
Termina in parità, per 2 a 2, il confronto tra Paulese e Montiferru: Mele e Manca non bastano ai locali; gli ospiti rispondono con Orrù e ringraziano Ruggiu per lo sfortunato autogol.
Ritorna alla vittoria anche il Tresnuraghes, che batte il Bortigali per 3 a 0: a segno Ruggiu, Fadda e Serra.
Vittoria esterna per l'Aidomaggiorese, 3 a 1 al Tadasuni: Scanu, Virdis e Giuggia a segno per gli ospiti; di Sanna la rete della bandiera dei locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
2 Ritorno
Girone I