Salta al contenuto principale
atletico sanluri foto festa
Gir C: pari e patta tra Colonia Julia e Villanovatulo; Escalaplano in rimonta sul Sini

Solo un punto per il Senorbì, sfuma l'aggancio alla vetta; colpo grosso dell'Atletico Sanluri di Melis, Meana Sardo al tappeto

Niente giochi per la capolista Ussana, con la sfida in casa della Virtus San Sperate che è stata rinviata a causa del forte maltempo che si è abbattuto nel Campidano. Salta anche la partita tra il Seui Arcuerì e il Sardara.
Regolarmente in campo, invece, il Senorbì, che perde una ghiotta occasione per balzare in vetta, anche se momentaneamente, e torna a casa solo con un punticino in tasca, dopo la delicatissima trasferta nella tana del Cr Arborea, con il confronto che si chiude con il risultato finale di 1 a 1: vantaggio degli ospiti con il solito Mura, al 20', ma Fersino a metà ripresa rimette tutto in equilibrio.
Colpo grosso dell'Atletico Sanluri, che si aggiudica il big-match contro il Meana Sardo, con il risultato di 4 a 2: le reti arrivano tutte nella ripresa, con Curridori che sblocca il punteggio in favore dei locali ad inizio ripresa, poi sale in cattedra Melis con una doppietta. Sulis accorcia le distanze per i giallo-verdi, ma Di Laura mette al sicuro il bottino ripristinando il divario. Di Satta, nel finale, il secondo gol per gli ospiti, ma ovviamente non basta.
Si chiude in parità la sfida tra Colonia Julia e Villanovatulo: l'1 a 1 finale porta le firme di Demuro, a segno per gli ospiti al 35', e di Muscas, che impatta nella ripresa.
Bel successo interno per l'Escalaplano, che batte, di misura, tra le mura amiche, il Sini; ospiti in gol per primi con Margiani, a segno al 14', ma Laconi trova il pari poco dopo. A metà ripresa l'acuto di Cannas vale per il definitivo sorpasso.
Si chiude invece in parità, ma senza reti, il match tra Santa Lucia Arixi e Gesturi.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone C