Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: goleade per Cuglieri e Sant'Anna, buon punto per l'Ollastra di Cugusi

Solo un punto per Sanverese e Nurachi, il Monterra batte il Montiferru e aggancia la seconda posizione; il Solarussa pareggia contro il Simaxis, Tresnuraghes e Folgore con le polveri bagnate

La Sanverese si deve accontentare di un punto nella sfida interna contro l'ostica Francesco Bellu: la gara si chiude sullo 0 a 0, con i padroni di casa che si confermano comunque in vetta alla classifica perchè il Nurachi non fa meglio, andando a pareggiare di fronte al proprio pubblico il match contro la Narboliese: doppietta per Murono, ma non basta, perchè gli ospiti recplicano con Zucca e Miglio.
Chi ne approfitta è il Monterra, che passa contro il Montiferru per 2 a 1: Madeddu illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, ma Cesari e Cubeddu nella ripresa ribaltano tutto.
Pari interno anche per il Solarussa, 1 a 1 contro il Simaxis: succede tutto nella ripresa, con il vantaggio di Olia a cui segue il pari allo scadere messo a segno da Deias.
Si chiude a reti bianche il match di centro classifica tra Tresnuraghes e Folgore Oristano.
Dilaga tra le mura amiche il Cuglieri, con il 7 a 0 rifilato alla Milese: sugli scudi Spanedda, autore di una doppietta, a segno anche Perria, Sulas, Ponte, Coppola e Inzis.
Sette gol in trasferta, anche per il Sant'Anna, che prende a pallate il malcapitato Sos Paris: doppiette per Frau, Stangoni e Massa; completa il quadro la rete di Cadoni. Di Flore il punto della bandiera per i padroni di casa.
Buon punto per l'Ollastra, che impatta per 3 a 3 in casa dell'Atletico Cabras: Soru e Cugusi due volte a segno nel finale per gli ospiti, replica dei locali con Zucca, doppietta anche per lui, e Floris.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F