Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: goleada per la San Paolo, Boyl di misura, Caniga corsaro contro l'Alghero

Sorpasso del Campanedda con Puliga e Traore, il Treselighes si arrende nel big-match; il Florinas aggancia il terzo posto

Il Campanedda piazza uno dei colpi più grossi della stagione, aggiudicandosi il confronto diretto con il Treselighes, che vale per il sorpasso in classifica con annesso aggancio al primo posto: ora la classifica vede i rosso-blu a quota 60, con due lunghezze di vantaggio dai diretti avversari. Pesano dunque come macigni i gol di Puliga e Traore, allo scadere.
Il Florinas passa con un sontuoso 3 a 0 in casa del Minerva: ospiti in avanmti già dal 20' con Farina, raddoppio alla mezz'ora di Mura. Di Orune, nel finale di tempo, il gol che blinda definitivamente i tre punti.
Goleada per la San Paolo Apostolo, 6 a 0 al Mores che vale per la gioia numero 10 in stagione: Nuvoli e Lumbardu grandi protagonisti del match con una doppietta a testa, a segno anche Porcu e Marogna.
Tris interno per il Pagi, che tra le mura amiche non fallisce l'appuntamento con i tre punti in palio nel confronto con il Wilier: Puggioni illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma nella ripresa la doppietta di Igene e Arimyao ribaltano tutto.
Parità e quattro reti in totale nella sfida tra Sprint Ithir e Padria: Fiori e Cossu firmano il doppio vantaggio dei locali, ma Ibnessaye e Poddighe rispondono colpo su colpo.
Il Caniga strappa il bottino pieno dalla tana dell'Alghero: trasferta più che positiva, grazie alle reti di Mattola, in gol in avvio, e Tall, nella ripresa.
Il Boyl la spunta al termine di una partita ricca di capovolgimenti di fronte contro i padroni di casa del Maristella, 4 a 3 il finale per gli ospiti: per i locali, prova maiuscola di Spanu, autore di una tripletta; dall'altra parte, Weber non è da meno, che risponde colpo su colpo all'avversario. L'ago della bilancia è rappresentato dal gol di Cherchi, che regala la vittoria ai suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L