Girone C: lotta play-off, il Masainas passa contro il Gonnesa, il Musei di misura, pari per l'Iglesias
Teulada, un poker che vale per la vittoria del campionato: Ferraraccio, Melis e Porceddu danno il via alla festa promozione
Al Teulada mancava soltanto l'ultimissimo sforzo per mettere le mani sulla prima piazza e dunque sulla promozione in Prima Categoria, e i ragazzi di Concas non hanno fallito il match ball, tagliando il traguardo con due giornate di anticipo rispetto al termine della stagione. Decisivo, in questo senso, il 4 a 0 rifilato in trasferta al Perdaxius, per i tre punti più gustosi dell'anno, tutti dedicati alla presidente Simona Lai: pronti via e Ferraccio sblocca il punteggio, poi si scatena Melis, con una doppietta. Di Porceddu nel finale il rigore che chiude definitivamente le ostilità e da inizio alla grande festa.
Per il secondo posto, crescono le chance in casa Atletico Masainas, che passa contro il Gonnesa per 3 a 1 grazie alle reti di Cuccheddu, Fiori e Uras. Di Figus la rete della bandiera per i locali nella ripresa.
Il Musei, staccato di tre lunghezze, tiene il passo grazie alla vittoria di misura, 2 a 1, sul Bacu Abis, griffata dalla splendida doppietta di Medda, tra primo e secondo tempo. In mezzo il momentaneo pari di Simbula, ma non basta.
Chi perde il passo è l'Iglesias, fermato sul pari nel match interno contro l'Acquacadda: Pili porta in vantaggio i rosso-blu, ma Camara replica dieci minuti più tardi. Nella ripresa, Ciccu porta in avanti gli ospiti, ripresi dalla rete di Casula.
Colpo esterno per il Santadi, che batte l'Isola di Sant'Anioco per 3 a 1 grazie alle reti di Valeri, doppietta per lui, e Fallico; Pusceddu illude i padroni di casa firmando il momentaneo vantaggio.
Netto successo casalingo per l'Is Urigus contro l'Antiochense: mattatore dell'incontro un'incontenibile Lebiu, autore di una doppietta; completa il quadro la rete di Ziranu.