Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone E: Atzara fermata dal maltempo, finale incandescente per il Belvì, Gesturi avanti con Ledda

Tris d'alta quota per il Seui con Carta, Loi e Moi; l'Isili abbatte il Santa Vittoria e tiene il passo, poker del Meana

Il Seui Arcuerì non sbaglia l'appuntamento con la vittoria numero quattordici in stagione, maturata nel confronto interno contro il Sorgono, battuto con un netto 3 a 0: i padroni di casa calano un uno-due terribile con Carta e Loi, a segno dagli undici metri. Nella ripresa poi Moi chiude definitivamente il discorso, per l'ennesima settimana in altissima quota.
Al secondo posto c'è sempre l'Isili, che supera con il botto il Santa Vittoria, con un perentorio 7 a 2: le condizioni meteorologiche piuttosto precarie non placano la furia dei rosso blu, che si scagliano senza pietà sui locali con le reti, in avvio, messe a segno da Manca, Ghiani e Meloni per una partenza shock. Strada spianata dunque, ma i padroni di casa replicano con Mura, doppietta, ma Piredda ripristina le distanze. Nella ripresa agli ospiti non resta altro da fare che completare il quadro con Pirisi, Piredda e Muscu.
Il Meana Sardo rimane attaccato al treno di testa, con la vetta distante sempre e soltanto due lunghezze, grazie al 4 a 0 esterno rifilato al Sini: reti di Mura, Sulis, doppietta, e Melosu.
Salta un turno l'Atzara, con la sfida al Colonia Julia che non va in scena a causa del maltempo.
Finale incandescente nella sfida tra Pauli Arbarei e Belvì, sospesa nel finale dopo il pari ospite siglato da Sau, con le due squadre ferme sul 2 a 2.
Vince, e bene, il Lunamatrona nel match casalingo contro l'Albagiara: doppietta per Teribint e Grussu, a segno per i locali anche Sabiu. Di Deias, doppietta anche per lui, le due reti degli ospiti.
Il Gesturi si prende i tre punti nella sfida con l'Asuni, 4 a 1 il finale: triplo Ledda e gol di Luordo; punto della bandiera per i padroni di casa di Petza.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone E