Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: il Macomer passa contro la Busachese, goleada in trasferta per l'Anela, Pattada ok

Tris del Benetutti, primo posto al sicuro; il Bultei cala il poker in casa della Nulese: doppietta per Culeddu

Il Benetutti incassa tre punti pesantissimi nella sfida interna contro il Silanus e mantiene la vetta della classifica con quattro punti di vantaggio nei confronti della diretta inseguitrice: partita risolta dalla doppietta messa a segno da Lai, a cavallo dei due tempi, e Baralla, che nel finale replica al gol di Arzedi. Il Bultei dal canto suo non arretra nemmeno di un centimetro, con il poker servito a domicilio alla Nulese: gol del primo vantaggio messo a segno da Cherchi, poi sale in cattedra Culeddu con una doppietta; di Farris il punto che completa il quadro.
Colpo esterno del Macomer, con il 3 a 0 che vale per la vittoria in casa della Busachese: Arbau la sblocca poco prima del riposo, nella ripresa Santoru raddoppia, poi Nachet chiude i giochi nel finale.
Cinquina esterna per l'Anela, che strappa l'intera posta in palio in casa dell'Ottana: pronti via e Piredda apre le danze, poi Cusino si prende la scena con una strepitosa tripletta; Lai accorcia per i suoi, ma Carta ripristina le distanze. A tempo scaduto arriva la seconda rete dei padroni di casa con Lunesu.
Successo interno per il Pattada, in casa del Sedilo, con un rotondo 4 a 0: Deledda mette la sua firma con una doppietta, a segno anche Arcadu e Ziccheddu.
Quinta vittoria stagionale per il Norbello, che stende l'Aidomaggiorese, di misura, per 2 a 1: vantaggio di Giuggia dopo 10', Piras impatta immediatamente, ma Mele sigla il nuovo e definitivo sorpasso.
Fa festa anche il Tadasuni, che si aggiudica i tre punti in palio nel confronto con la Bolotanese: decide Lamin, a segno nella ripresa.
Probabile vittoria al tavolino per il Burgos, con gli ospiti dell'Ula Tirso che non si presentano all'incontro.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G