Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Narboliese corsara, il Montiferru beffa la Folgore, prima gioia per l'Ollastra di Cera

Tris del Nurachi con Princiotta e Muroni, la Sanverese replica con Chessa e Pili: continua la lotta al vertice; cinquina del Monterra per il secondo posto, la F. Bellu passa contro il Tresnuraghes

Nurachi e Sanverese continuano a fare la voce grossa in vetta alla classifica, a punteggio pieno dopo i primi cinque turni della stagione.
I primi battono con un netto 3 a 0 in casa il Sant'Anna: doppietta per uno scatenato Princiotta e gol di Muroni.
I secondi regolano l'Atletico Cabras di fronte al proprio pubblico con il risultato di 3 a 1: succede tutto nella ripresa con Chessa e Pili, doppietta per lui, che blindano i tre punti. Nel finale, rete della bandiera di Zucca.
Il Monterra continua con la sua rincorsa e si gode il sontuoso 5 a 1 rifilato a domicilio al Simaxis: locali in vantaggio con Solinas in avvio, pari di Arca, doppietta per lui al termine dei giochi, poi a segno anche Cesari, Milia e Fodde.
Colpo esterno per la F. Bellu che passa con il punteggio di 3 a 1 contro il Tresnuraghes: gli ospiti si prendono il bottino pieno grazie alla doppietta di Puddu e alla magia su punizione di Caria; Ansumana sblocca il punteggio per i locali ma non basta.
Sabato da incorniciare anche per la Narboliese, 3 a 0 al Cuglieri: vantaggio di Pinna, poi Vargiu e Zucca.
Vince di misura, 1 a 0 il finale, il Solarussa nel confronto casalingo contro la Milese: Deidda decide la gara siglando la rete da tre punti nel finale.
Stesso punteggio per il Montiferru, impegnato in casa nella delicata sfida contro la Folgore: ai locali basta, e avanza, la rete di Cadau nella ripresa.
Prima gioia stagionale per l'Ollastra, che si impone con un netto 4 a 1 in casa del Sos Paris: vantaggio di cera, Manca raddoppia, poi Cugusi alla mezz'ora serve il tris per i suoi. Mannea accorcia le distanze, ma Garippa ripristina il divario e chiude di fatto il discorso.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F