Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Prima vittoria per l'Olimpia, Nora Nuramins beffata

Tris esterno per il Samassi, la Fortitudo risponde con quattro reti alla Don Bosco; il Sanluri tiene il passo, vola la Gialeto di Zucca

La coppia di testa formata da Samassi e Fortitudo procede a braccetto in vetta alla classifica, seguita dal Sanluri staccato di tre lunghezze.
I primi calano il tris a domicilio contro il Sant'Anna grazie alle reti di Ibba, a segno ad inizio gara, e Murroni, che raddoppia al 20' e confeziona la sua personalissima doppietta nella ripresa.
I secondi passano con ben 4 a reti nel confronto con la Don Bosco: il pomeriggio si mette subito nel verso giusto per gli ospiti, in gol con Ariu dopo nemmeno un minuto. Il raddoppio porta la firma di Pintus, poi si scatena Cogoni nel finale di gara con una doppietta.
Colpo esterno dell'Atletico Sanluri che passa a Villacidro per 1 a 0: tre punti pesantissimi firmati da Tronci, a segno nel finale di gara.
Vola anche la Gialeto, quarta in classifica a quota 10, dopo il bel successo interno contro il Pabillonis, 3 a 0 il finale: decide le tripletta messa a segno da Zucca, a segno in avvio dopo cinque minuti e nella seconda parte della ripresa.
Successo esterno per la Francesco Bellu, che rifila un secco 2 a 1 al Segariu: a dieci dal riposo Massa sblocca il risultato in favore degli ospiti ma Lai acciuffa il pari ad inizio ripresa; decide la rete di Tuveri.
Bella vittoria per la Monreale che di fronte al proprio pubblico batte il Furtei per 4 a 0: vantaggio flash di Porcu, su rigore; nel finale di tempo arriva il raddoppio di Schirru. Nella ripresa sale in cattedra Meloni, a segno con ben due reti.
Cinquina per l'Olimpia Arbus che vince, e bene, nel confronto con la Nora Nuraminis, che si chiude con il punteggio di 5 a 2: locali in vantaggio con Aru, poi il raddoppio di pischedda. Break degli ospiti con Pitzus, doppietta, che ripristina gli equilibri; l'autogol di Corda però rispedisce in avanti i locali, che poi completano l'opera con la doppietta di Sogus.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone D