Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Solo un punto per il Borutta contro il Pattada

Valanga di gol per l'Audax, la Lanteri continua la sua marcia; il Torralba passa con Giua, poker del Pagi con Hagie e Igene

Quattro squadre in vetta alla classifica del girone L, ma la più in forma sembra essere, almeno per il momento, l'Audax che in 180' minuti ha già realizzato la bellezza di nove reti, sette delle quali nell'ultima uscita casalinga contro il Mores: vantaggio messo a segno da Pinelli, raddoppio di Carta, prima del riposo a segno anche Sechi e Ibba per l'unico gol degli ospiti.. Nella ripresa si scatena D'Antonio, doppietta per lui; completano l'opera Baldino e Caddeo.
Bella vittoria interna anche per la Lanteri, che non fa sconti al Minerva, battuto grazie alle reti di Piga, Addari nella ripresa e Sannia.
Vittoria di misura per il Torralba, 2 a 1 al Sassari, con il solito Giua sugli scudi, autore della doppietta decisiva. Merella nel finale rende la vittoria meno amara ai suoi.
Poker interno per il Pagi ai danni del Maristella: Catogno illude gli ospiti con la rete del momentaneo vantaggio, ma Hagie impatta e trova la sua personalissima doppietta nella ripresa, con Igene, doppietta anche per lui, che completa l'opera. Di Gnani la seconda marcatura pergli ospiti.
Termina in parità, 2 a 2, il confronto tra il Borutta e il Pattada: i padroni di casa si devono accontentare di un punto al termine di un incontro che si accende nella ripresa, con Fogarizzu e Porcu a segno per gli ospiti, in mezzo, le reti di Farina e il momentaneo vantaggio di Guadagno.
Prestazione brillante del Treselighes contro lo Sprint Ittiri: i cinque gol dei locali portano la firma di Sanna, Cecconello, Mulas, doppietta e Idili. Di Cossu, su rigore, Pisano e Biddio le tre reti per gli ospiti.
Pokerissimo del Campanedda che travolge la Sogma con il punteggio di 5 a 2: Zoccheddu apre le danze, ma Carta impatta al decimo. I padroni di casa puntano forte su un Puliga in formato di grazia, doppietta tra primo e secondo tempo; sul tabellino anche Mura, a segno con un calcio di rigore, e Balisai. Di Guadagno il secondo gol per il Sogma.
Primo successo stagionale per il Ploaghe con il 3 a 0 rifilato a domicilio al Florinas: doppio Cuccu e Fiori nel finale i marcatori del match.

NON PERDERTI I FILMATI DELL'ECCELLENZA REGIONALE!!!
E' online dal 18 settembre il Campionato sardo di Eccellenza 2016-17

A poche settimane dall'inaugurazione del canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17, offriamo gratuitamente a tutti i nostri lettori, alle società e agli addetti ai lavori, le immagini integrali del primo campionato sardo. Nel corso della stagione offriremo tutti gli highlights, le interviste e le riprese integrali delle 240 gare in programma, oltre ad una serie di contenuti esclusivi sviluppati ad uso e consumo di tutti gli appassionati: se sei uno di loro e vuoi entrare a far parte della nostra comunità non dimenticare di iscriverti al canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
seconda categoria, girone L