Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: Il San Vito sbatte sull'Ulassai, Lotzorai beffato dal Perdasdefogu, poker esterno dell'Escalaplano

Vincis e Lobina stendono il Selene, l'Atletico sempre al comando, il Loceri si abbatte sull'Ussassai, pari tra Triei e Castor

Nona vittoria stagionale per l'Atletico Lotzorai, che non sbaglia in casa del Selene Lanusei, travolto con un rotondo 4 a 0. I tre punti portano la firma d'autore di Vincis e Lobina, che mettono in bacheca due doppiette.
Al secondo posto, staccato di quattro lunghezze, c'è il Loceri, che si abbatte sull'Ussassai: il 12 a 0 finale lascia poco spazio ai commenti. Tripletta per Arras e Loi, doppiette per Di Via e Usai. A segno anche Fanelli e Figus.
Termina invece in parità la super sfida al vertice tra il Triei e la Castor: Sagheddu porta i locali in vantaggio dagli undici metri, nel finale però Pilia toglie le castagbne dal fuoco ai granata, che trovano il secondo pareggio in stagione.
Pari anche per il San Vito, che non va oltre il 3 a 3 nel confronto esterno contro l'Ulassai: locali trascinati da Claudio Demurtas, doppietta, e Daniele Demurtas. Gli ospiti replicano con la rete di Cappai e la doppietta messa a segno, tra primo e secondo tempo, da Cuccu.
Terza vittoria per il Perdasdefogu, che di fronte al proprio pubblico beffa il Lotzorai, 1 a 0 il finale: decide la rete di Isola, nella ripresa.
Vince anche l'Escalaplano, in trasferta contro gli Amatori Jerzu, con un roboante 4 a 1 griffato da Truddu, Porcedda, Sulis e Demontis. Di Corgiolu il punto del momentaneo pari, ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone D