Salta al contenuto principale
colonia julia fotosquadra
Girone C: pari e patta tra Sanluri e Gesturi, l'Atzara si prende un buon punto a Sardara

Virtus Furtei con le polveri bagnate, il Sini stoppa la cavalcata della Monreale; colpo grosso del Colonia Julia con Muscas

Giornata ricchissima di colpi di scena per quanto riguarda il Girone C: la Virtus di Furtei si gode il primo posto in classifica, in solitaria, grazie al punto conquistato nel match casalingo contro il Lunamatrona, che si chiude a reti bianche per il più classico degli 0 a 0.
Giornata decisamente storta, invece, per la Monreale, che incassa il primo ko della stagione e lascia le penne nella trasferta in casa del Sini: i padroni di casa si impongono con un secco 2 a 0, griffato da Mballo e Floris.
Colpo grosso del Colonia Julia, che si prende i tre punti nella delicatissima trasferta in casa del Cr Arborea: i padroni di casa, al secondo ko interno, guidati da mister Sperandio, trovano la via del gol grazie alla splendida doppietta di Nicola Serra, ma gli ospiti replicano con le tre reti siglate da bomber Muscas.
Si chiude in parità, con il punteggio di 2 a 2, il confronto tra il Sanluri di mister Ghiani e il Gesturi: i locali, all'esordio in campionato, trovano il doppio vantaggio con le reti di Zedda, al 5', e di Cancedda, che raddoppia, direttamente su calcio di rigore, al 20'. Nella ripresa però arriva la reazione degli ospiti, con Trudu e Cocco che rimettono tutto in equilibrio.
Stesso punteggio nella sfida tra Sardara e Atzara: vantaggio degli ospiti con Curreli, alla mezz'ora, ma la doppietta di Cardia, che sigla entrambi i gol dagli undici metri, ribalta la situazione. Nella ripresa, arriva il pari dell'Atzara con Sau.
Saltano le sfide tra Segariu e Allai, con gli ospiti che rinunciano al campionato, così come deciso dalla dirigenza del Sorgono, con la squadra che avrebbe dovuto ospitare la Busachese.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
Seconda Categoria
Girone C