Salta al contenuto principale
segariu festeggiamenti
Gir C: colpo esterno del Sini, La Pineta batte il Santa Lucia con il minimo scarto

Virtus Furtei ferma a guardare: salta per Covid la sfida all'Havana; il Segariu stende il Colonia Julia a domicilio, Sardara di misura sul Gesturi

La capolista Virtus Furtei ferma per un turno: niente da fare per quanto riguarda la sfida contro l'Havana San Basilio, con gli ospiti alle prese con alcuni casi di Covid all'interno della loro rosa.
Il Segariu si aggiudica il confronto in casa del Colonia Julia con un secco 2 a 0: pronti via e Meloni porta in vantaggio i suoi, poi il raddoppio di Tronci alla mezz'ora.
Vince in trasferta anche il Sardara, di misura, per 1 a 0, in casa del Gesturi: un autogol regala il bottino pieno ai bianco-azzurri che rimangono così incollati al secondo posto.
Vittoria numero sei in stagione per il Sini, che passa contro il Lunamatrona con un ottimo 3 a 1: vantaggio ospite dopo 15' con Michel Mandis, poi alla mezz'ora il raddoppio firmato da Alex Mandis. Margiani, ad inizio ripresa, cala il tris per i suoi; di Setzu il punto della bandiera per i padroni di casa.
Sospesa prima del novantesimo la sfida tra Senorbì e Atetico Sanluri per un episodio su cui si dovrà pronunciare il Giudice Sportivo.
Seconda vittoria in stagione per il La Pineta, che tra le mura amiche si aggiudica il confronto, di misura per 1 a 0, contro il Santa Lucia Arixi: di Puggioni, al 21', il gol da tre punti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone C