Roberto Mura
Attaccante
Data di nascita:
19-08-1977
Luogo di nascita:
Lanusei
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
20-10-2015 | Atletico Nuoro | Acquisto |
Roberto Mura
Ultimi articoli su Roberto Mura
- Il Girasole Calcio mette a segno un grandissimo colpo di mercato, a pochi giorni dall'esordio ufficiale in campionato: si tratta di Roberto Mura, attaccante espertissimo che in passato ha militato…
- Ogliastrini scatenati: c'è Devigus, in arrivo FoisIl Lanusei non si ferma più e continua a chiudere trattative. La premiata ditta di direttori sportivi, Asoni & Asoni (Alessandro e Renato), ha ufficialmente trovato l’accordo con con tre…
- La punta: «I tifosi ci spingeranno alla salvezza»Un eroe non per caso. Marco Ladu, attaccante del Tortolì, dal suo arrivo in maglia rossoblù avvenuto a gennaio, ha finora messo a segno tre reti. Poche all’apparenza per un panzer della sua stazza,…
- Il presidente Cualbu: Prima c'è l'Olbia di FerreliDa giorni a Tortolì si rincorrono le voci di una cessione della società ad una cordata di imprenditori locali. Ma Pierpaolo Cualbu, attuale presidente del sodalizio rossoblù, si è affrettato a…
- Calangianus, Carbonia e Tortolì raggiungono il Fertilia al secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza. Nella terza e ultima giornata i ragazzi di Mamia superano 2-0 il Valledoria grazie a un gol…
- Il Carbonia fa 0-0 a Elmas e si qualificaCalangianus, Carbonia e Tortolì raggiungono il Fertilia al secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza. Nella terza e ultima giornata i minerari hanno pareggiato 0-0 in casa dell'Atletico Elmas…
- eliminati Muravera e FertiliaSarà San Teodoro-Castiadas la finale dei playoff di Eccellenza (in campo neutro, probabilmente a Lanusei o a Tortolì) che decreterà la squadra che rappresenterà la Sardegna negli spareggi nazionali…
- Pari di San Teodoro e Castadias, vince l'OlmedoScoppiettante turno infrasettimanale in Eccellenza. Nonostante sia stato già assegnato il verdetto più importante, con il Porto Torres che ha festeggiato la promozione in serie D, si fa sempre più…
- La seconda squadra della Sardegna per tradizione e prestigio contro una matricola alla prima esperienza nel campionato di Eccellenza, autrice di una scalata impensabile negli ultimi anni. La…
Può interessarti anche
Il Lauras si deve accontentare di un pari, il terzo stagionale, al termine della sfida casalinga contro il Funtanaliras: le reti arrivano tutte nella seconda parte della ripresa, con Campana che…
Tutto liscio come l'olio per la neo-capolista del Girone G Atletico Sorso, che grazie al successo numero otto in stagione mette le mani sulla prima posizione in classifica. Decisivo, in questo senso…
La Lulese non fallisce l'appuntamento con l'ottava vittoria in questo campionato, grazie al netto 3 a 0 rifilato, tra le proprie mura amiche, all'Atletico di Sarule. Sugli scudi lo scatenatissimo…
Grazie all'ottava vittoria in stagione, e al contemporaneo mezzo passo falso della S. Marco di Cabras, il Bortigali mette le mani sul primo posto della classifica: tutto liscio come l'olio per la neo…
La Virtus di Furtei supera a pieni voti anche l'esame rappresentato dalla sfida contro l'Atletico FC Sanluri, grazie a una prestazione da incorniciare: sugli scudi Rivera, autore di una tripletta da…
Il Cardedu si abbatte senza pietà sul malcapitato Osini, spazzato via con un sontuoso, e tennistico, 6 a 0 finale: la capolista sfonda al 1' con Cabras, poi a segno Lorrai, doppietta per lui, Concas…
La capolista del Girone B Calcio Capoterra conquista i tre punti in palio nel match contro la Gioventù Assemini e si conferma al primo posto della classifica, con un vantaggio di cinque lunghezze nei…
La Gioventù Sarroch continua a dettare legge nel Girone A e si conferma come la regina indiscussa e, sino a questo momento incontrastata del torneo, con l'undicesima vittoria di fila in altrettante…
Ottava vittoria in questo campionato per il Lauras, che continua la propria corsa grazie ai tre punti conquistati sul campo dell'Andrea Doria, battuto con un secco 2 a 0: i locali tengono bene il…
Si chiude in parità, con il punteggio finale di 1 a 1, la sfida d'altissima quota tra il Centro Storico Sassari e l'Ottava: pronti via e i padroni di casa schizzano in vantaggio grazie alla rete…