Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Fc Arbatax: la società conferma la fiducia nei confronti di Riccardo Scalas

Netta presa di posizione dell'Fc Arbatax in merito a presunti dissapori tra la società stessa e il giocatore Riccardo Scalas.
La società ha pubblicato un comunicato stampa nel proprio sito ufficiale per confermare la fiducia e la stima nei confronti del giocatore.

 

"Nelle ultime settimane si è vociferato più volte di un attrito tra il giovane talento Riccardo Scalas e la società dell'Arbatax.
Subito è arrivata la smentita da parte di entrambe le parti ed il CDA dell'Arbatax ha voluto precisare la piena volontà di puntare a Scalas non solo per il finire di questa stagione ma anche per il futuro.
Scalas, classe 1991, rappresenta uno dei giovani più promettenti del panorama ogliastrino. Dotato di tecnica cristallina e di un ottima visione di gioco, può far fare il salto di qualità alla sua squadra. Manca ancora di esperienza essendo alle prime apparizioni in ambito della prima squadra.
I tifosi ricordano ancora i suoi due gol che contribuirono alla vittoria di Escalaplano e sperano in un suo pronto riscatto personale che favorisca il raggiungimento degli obbiettivi societari."

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2011/2012
Tags:
6 Ritorno
Girone B