Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Fc Arbatax: preso l'attaccante Stefano Carta

Con una nota pubblicata nel sito ufficiale dell'Fc Arbatax, la società annuncia l'ingaggio sino al 30 giugno 2012 di Stefano Carta, forte punta classe 1987.
Ecco il comunicato ufficiale:

 

"Nella mattinata di oggi (martedì 7 febbraio 2012), la FC Arbatax ha perfezionato il tesseramento dell'attaccante Stefano Carta, attualmente svincolato, fino al 30 giugno 2012".
La squadra di Mister Cantelmi, che dovrà fare a meno per un lungo periodo della punta Riccardo Mura e per un mese dell'esterno d'attacco Giovanni Pani infortunatosi al ginocchio, ha concretizzato l'ingaggio della punta nuorese Stefano Carta, classe 1987.
L'attaccante, già contattato durante la stagione estiva è entusiasta di questa nuova avventura: "Spero di dare il mio contributo per l'ottenimento della salvezza" le sue prime parole in maglia bianco - azzurra.
Cresciuto nelle giovanili del Sadosan di Nuoro, Carta ha militato nelle ultime due stagioni nel torneo Carioca, campionato di calcio a 7 che si tiene a Cagliari ogni stagione, andando a segno per ben 29 volte durante l'anno solare del 2011.
Già dalla gara di domenica contro il Real Villanovatulo sarà a disposizione del Mister Tino Cantelmi che a proposito ha voluto dire: "Purtroppo abbiamo perso un talento come Ricky Mura che ci ha comunque dato una grande mano nella prima parte di stagione. Ho la rosa limitata e questo innesto fa si che possiamo continuare con un pò più di tranquillità".
Per gli statistici, Stefano Carta è il primo giocatore di Nuoro ad indossare la maglia dell'Arbatax."

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2011/2012
Tags:
Girone B