Salta al contenuto principale
Buddusò

Gli spareggi di Prima: nei playoff si decidono le finaliste per la Promozione, nei playout in ballo salvezza e retrocessione

Domenica importante per la Prima categoria che fissa le gare spareggio per i playoff e playout arrivando agli ultimi verdetti stagionali.

 

Primo Turno di playoff domenica 26 maggio 2019, ore 16

gara Villasimius (2ª girone “A”)-Cortoghiana (2ª girone “B”) sul campo neutro “Piero Polese” della Ferrini Cagliari
 
gara Buddusò nella foto (2ª girone “C”)-Luogosanto (2ª girone “D”) sul campo Comunale neutro “A.Caocci” di Olbia 
 
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 15' ciascuno. Persistendo la parità, si batteranno i calci di rigore secondo le norme vigenti. Le vincenti di entrambe le gare si incontreranno in campo neutro domenica 2 giugno 2019, alle ore 16, chi prevale otterrà l’ammissione al prossimo campionato di Promozione. Si giocherà anche una gara tra le perdenti delle sfide di domenica per determinare una graduatoria nei ripescaggi.

 

Turno di playout domenica 26 maggio 2019, ore 16

gara Cardedu (14ª girone “A”)-Cus Cagliari (15ª girone “A”)  sul campo Comunale di “Cardedu”

gara Oristanese (14ª girone “B”)-Tharros (15ª girone “B”) sul campo Comunale “Tharros”di Oristano

gara Malaspina (14ª girone “D”)-San Giorgio Perfugas (15ª girone “D”) sul campo Comunale di “Tissi”

Gara di sola andata in casa della miglior classificata: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari di 15' ciascuno e, in caso di ulteriore parità, saranno salve le squadre meglio classificate al termine del campionato. 

gara spareggio Aritzo 1977 / Meana Sardo tra terzultime del girone “C” sul campo Comunale “R.Raccis” di Mandas

Gara di sola andata in campo neutro con eventuali tempi supplementari di 15' ciascuno e calci di rigore. La perdente retrocederà in 2ª Categoria mentre la vincente (15ª classificata), disputerà domenica 2 giugno 2019 alle ore 16 la gara “playout” in casa della Narboliese (14ª classificata) sul campo Comunale di “Narbolia” per determinare la terza società che retrocederà in 2ª Categoria.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Playoff