Salta al contenuto principale
Seconda categoria

La Pineta Sinnai: Egisto Corona è il nuovo allenatore

C'è aria di rinnovamento in casa La Pineta.
Il club di Sinnai, che ha già formalizzato l'iscrizione al prossimo campionato di seconda categoria, si sta preparando nel migliore dei modi in vista della nuova stagione.
La novità più eclatante, al momento, è rappresentata dall'arrivo in panchina del tecnico Egisto Corona, che sostituirà l'uscente Bebeto Olla.
Olla, che ha guidato i biancoverdi negli ultimi 5 anni, lascia la squadra dopo aver raggiunto praticamente tutti gli obiettivi prefissati dalla società.
La dirigenza proseguirà nel processo di rinverdimento della rosa, con l'inserimento in prima squadra di alcuni elementi provenienti dalla squadra allievi, tra cui spiccano il portiere Matteo Porceddu e l'esterno Francesco Serra classe 95.
Per il La Pineta Sinnai, come precisa il presidente Antonio Forte, dare spazio ai giovani del vivavio è ormai diventata una consuetudine: " Il 90% dei giocatori della prima squadra provengono dalla scuola calcio. L'obiettivo principale per l'anno sportivo 2012\2013 e' una comoda salvezza , poi strada facendo si vedra'."

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013