L'U.S Santa Giusta chiama a raccolta i propri tifosi per la sfida contro l'Europa 2008
L'attesa per il big match tra U.S. Santa Giusta e Europa 2008 cresce di ora in ora; un'attesa che si concluderà domenica 20 maggio, alle 16 e 30, quando le due squadre scenderanno finalmente in campo per dar vita ad una sfida che si annuncia già da ora avvincente e assolutamente combattutissima.
L'U.S Santa Giusta, che ha il piccolo grande vantaggio di poter giocare la gara al campo sportivo comunale di Santa Giusta, chiama a raccolta i propri tifosi affinchè possano contribuire, con il loro tifo e il loro calore, ad una vittoria che risulterebbe importantissima.
L'Europa 2008 sta organizzando, per l'occasione, un pulman per tutti i supporters che vorranno partecipare alla trasferta.
I primi hanno chiuso il campionato nel girone D a quota 65 punti, con 19 vittorie, otto pareggi e tre sconfitte; i secondi, impegnati nel girone C, hanno raccolto due punti in meno degli avversari di domenica, vincendo 19 volte, pareggiando 6 e perdendo in 5 occasioni.
Se l'Europa 2008 dovesse uscire imbattuta dalla difficile sfida di domenica, la Johannes giocherebbe la prossima partita in casa contro l'U.S Santa Giusta; nel caso contrario la prossima sfida sarebbe proprio Europa 2008 – Johannes.